Volevo fare la battuta poi vado a vedere.. e vedo che sono veramente FICO
FICO, la sensibilità
I nati sotto questo albero sono molto forti e possiedono una tempra volitiva. Si tratta di persone tenaci e caparbie che non si perdono in contraddizioni o discussioni. I “Fichi” hanno al centro del loro mondo la famiglia ed amano i bambini e gli animali. Queste persone amano la pigrizia e l’ozio, anche se sono dotati di un discreto talento pratico.
sottolineo la parte piu' vera il resto dipende.
"Amano i bambini e gli animali" se leggo le descrizioni di tutti gli alberi vorrei vedere chi li odia..





Rispondi Citando
