Stava affossando FI???
Quindi Alfano in teoria avevo o ha più potere del nano??
mi sto perdendo qualcosa....
Stava affossando FI???
Quindi Alfano in teoria avevo o ha più potere del nano??
mi sto perdendo qualcosa....
Intanto secondo l'ultimo sondaggio appena uscito l'NCD supera addirittura la quota del 6% in forte crescita, per l'esattezza 6.1%!!!!
Link:
Ultimi sondaggi politici elettorali Europee 2014: si allontana il M5S, il PD resta saldo
Che risultati in soli 5 mesi di NCD!
Ultima modifica di Provinciale; 06-05-14 alle 16:13

Scusa, ma l'alternativa a questa Europa qual è? Io non vedo alternative a questa Europa. Sognare un'altra Europa mi sembra un giochino da comunisti, gli utopisti della Lista Tsipras. Noi dobbiamo entrare in questa Europa e cercare di sederci vicino alla Merkel come aveva fatto Sarkozy...

Porti sfiga alle forze politiche che sostieni!
il NCD farà la fine di Gianfranco Fini e di Mario Segni e di tutti quei partiti politici che si travestono di centro o di destra per portare avanti idee tipicamente di sinistra.
Sterminatore di sinistri e di radical chic

l'Italia non è la Francia, non ce la faremo mai a sederci alla pari della Merkel e poi sostenere la maggioranza politica che ha precipitato il paese in questa crisi è quando di piu' ripugnante possa esistere, ho la possibilità di scegliere se votare in Francia o in Italia e sono molto tentato di votare per la Le Pen, altrimenti la Meloni, ma per il PPE mai, tutti si lamentano delle politiche UE e dei tecnocrati e poi che fanno? Votano per il partito che ha diretto queste politiche?
Poi in politica interna ne possiamo anche parlare, di certo meglio Alfano che Forza Italia
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-05-14 alle 19:18