Il problema è che al momento non c'è un partito che rappresenta l'elettorato di centro-destra... Berlusconi? Per carità. Meloni? Non conosco le sue posizioni in economia, oltre alla fantomatica uscita dall'euro, quindi non posso esprimermi. Alfano? Per me è difficile votare uno che sta tenendo in piedi un governo di sinistra, e della peggior sinistra che esista.
io, sinceramente, non so per chi votare. Cosa certa è che in Italia non esista un vero partito di centro-destra.
Ultima modifica di Blurg; 06-05-14 alle 23:01

Io non ho ancora incontrato qualcuno disposto a votare la coppia dei traditori e mestieranti della politica Alfano-Casini, fanno pena e Renzi lo sa , dopo le elezioni ne vedremo delle belle, rimarranno solo Renzi,Berlusconi e Grillo

Ieri su Ballaró hanno fatto vedere i sondaggi, NCD sta letteralmente volando con una percentuale del 6.1% in forte crescita!
Che dire un partito nato solo 5 mesi fa e riesce a fare già queste percentuali portandosi subito al quarto posto a livello nazionale come partito più votato non è da tutti i giorni!!!
Nel sondaggio ovviamente PD in testa, con M5S distaccato e FI sotto la soglia del 20%, malissimo la Lega Nord come prevedibile con appena il 5% in continuo calo.
Ecco il sondaggio, NCD stacca nettamente SegaNord che ormai è in continuo crollo!
![]()