Ehi, il primo incontro tra Ale e Daisy me lo ricordo bene! E mi ricordo anche che ero con loro la sera della disfatta di Veltroni alle politiche!
Tanti auguri, siete una coppia fantastica![]()


Ehi, il primo incontro tra Ale e Daisy me lo ricordo bene! E mi ricordo anche che ero con loro la sera della disfatta di Veltroni alle politiche!
Tanti auguri, siete una coppia fantastica![]()
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart


Cari Troll segaioli come vedete non é detta l'ultima parola potete perdere la verginità anche stando sul forum e senza spendere un € .
Regressista amante della pucchiacca.


che storia romantica
gianluca, però vorremmo vedere anche le foto del tuo di matrimonio.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club








Alessandro quello che aveva il dobermann o comunque a cui piacevano i dobermann?
Ultima modifica di Aldino; 27-04-14 alle 12:25




congratulazioni agli sposi !
i


Grazie mille a tutti, anche da parte della signora.
In effetti tutto è partito dalla vecchia POL: sembra passata una vita, e invece eccoci qui, con l'anello al dito.
Grazie mille a Gianluca per averci dedicato questo thread, e grazie per averci pregiato della sua presenza. Sei mitico. Fumati quel bel sigaro alla nostra salute.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk