maasimo rispetto per i due papi in questione, due personalità veramente grandi ma la mia religione la vivo senza santi e intercessori, se mi rivolgo a Dio lo faccio direttamente, senza preti e santi

Gli intermediari sono la parte piu' importante di una religione. Sta scritto in un testamento che adesso non ricordo se è quello vecchio, quello nuovo o quello nuovissimo. Sono gli intermediari che inventano le religioni, non le religioni che inventano gli intermediari .... non so se è chiaro, figliuolo.
E quelli come te che vorrebbero vivere la religione senza intermediari ..... embè ... andranno all'inferno. Cosi' impari, figliuolo.![]()
Ultima modifica di mad; 29-04-14 alle 23:58
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Brutta razza gli intermediari....
So' Gonfu (cit.)

Berlusconi.
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di primahyadum; 30-04-14 alle 12:21
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)