Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Buffone affaticato.

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Ovvio... Ma dovresti girarlo all'elettore medio del PD...
    Se hai del livore nei confronti del PD avrai le tue ragioni, oppure le tue convinzioni.
    Personalmente ho avuto una carissima amica morta per droga.
    Quella stessa droga che riempiva le automobili ed i roller dei fedelissimi del berluska o le tasche dei mafiosi additati come eroi.
    Come vedi quindi ho validi motivi per preferire un qualsiasi comunista ad un delinquente non qualsiasi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se hai del livore nei confronti del PD avrai le tue ragioni, oppure le tue convinzioni.
    Personalmente ho avuto una carissima amica morta per droga.
    Quella stessa droga che riempiva le automobili ed i roller dei fedelissimi del berluska o le tasche dei mafiosi additati come eroi.
    Come vedi quindi ho validi motivi per preferire un qualsiasi comunista ad un delinquente non qualsiasi.
    Se non potrebbero fare centinaia di migliaia di esempi come il tuo con la droga in mano a delinquenti e non di sinistra.. Io non ho livore verso il pd, anzi.. Io constato solo che l'elettore del PD è lobotomizzato come quello di Silvio, tutto qua. Rispondevo a una discussione.
    Basta analizzare i flussi elettorali storici (a livello locale ancora di più). Conosco molti che hanno votato pds dopo che è caduto il muro, figurati adesso.. dai

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Se non potrebbero fare centinaia di migliaia di esempi come il tuo con la droga in mano a delinquenti e non di sinistra.. Io non ho livore verso il pd, anzi.. Io constato solo che l'elettore del PD è lobotomizzato come quello di Silvio, tutto qua. Rispondevo a una discussione.
    Basta analizzare i flussi elettorali storici (a livello locale ancora di più). Conosco molti che hanno votato pds dopo che è caduto il muro, figurati adesso.. dai
    Figliolo, cominci a diventare noioso.

Non hai esposto alcuna constatazione supportata da elementi concreti e verificabili ma solo ripetuto le tue convinzioni o gli slogans cari ai complici dei delinquenti (quelli che frodano il fisco, che corrompono i giudici, che se la fanno con mafiosi e camorristi e li proteggono dalla magistratura e che usano la carica della quale sono stati investiti per favorire il rilascio di soggetti in stato di fermo per furto).
    Purtroppo per te quanto affermi è del tutto falso, cosa comprensibile da chi legge il quotidiano di sallusti per informarsi e non per farsi quattro risate, poichè il flussi elettorali variano nel tempo, altrimenti il numero di votanti PD non cambierebbe tra una elezione e l'altra.

Contraddirsi è tipico dei bugiardi con scarsa memoria, e poichè pretendere sincerità da un berlusconiano corrisponde ad un obbligo di violenza nei confronti del proprio istinto posso suggerirti solo un maggior consumo di pesce fresco, dicono contenga molto fosforo.

P.S.: Quando ero giovane i comunisti esistevano veramente, ed erano gente tosta, e da loro ho ricevuto più di una sprangata, come qualcuno di loro ha ricevuto qualcuna delle mie. Ma erano persone con le palle che affrontavano la vita faccia a faccia, senza nascondersi dietro fregnacce o puttanate ridicole come fanno i finti anticomunisti di oggi.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ovvio... Ma dovresti girarlo all'elettore medio del PD...
    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    ....che a livello culturale e di sottomissione al partito, VALE ESATTAMENTE QUANTO QUELLO DI SILVIO.
    va beh ... a questo punto abbiamo capito dove stanno invece quelli sviluppati ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    va beh ... a questo punto abbiamo capito dove stanno invece quelli sviluppati ...
    Io riconosco la mia scarsa intelligenza perchè non l'ho ancora capito.
    Dove stanno?

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come si fa ancora a votare Berlusconi che in 10 anni ha buttato l'Italia in queste condizioni, ha penstao a far mangiare solo ai ricchi amici suoi imprenditori nazionali e non, e adesso vuole aumentare le pensioni e aumentare i posti di lavoro??? Certo in ambito eleizoni siamo tutti bravi!!

Ma che se ne vada in pensione lui e si goda i figli che ormai l'età lo ha colpito alla grande!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito