Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Buffone affaticato.

Mi sono fatto forza e ho ascoltato Berlusconi ieri dalla D'Urso. La prima impressione avuta è stata di un uomo finito, mi ha fatto quasi tenerezza, con tutto l'astio che ho sempre avuto nei suoi confronti, si muove adagio, parla adagio, si confonde in quel che dice, ha gli occhi ridotti(sarà il botulino) a sottili fessure.
    E' un buffone ormai molto affaticato, ma ancora l'animo del buffone ha cercato di far capolino quando ha detto che "ci sono già le coperture per alzare le pensioni a un minimo di 600 euro mese", sapendo bene di raccontare una palla e sapendo bene che nessuno potrà mai credere anche a questa sua ennesima stronzata.
    Abbiamo tre leader di partito che in un certo qual modo si assomigliano: Renzi che promette e sembra riesca a mantenere 80 euro al mese agli stipendi bassi, Grillo che promette un reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese, Berlusconi che promette pensioni al minimo di 800 euro.
    La domanda è: ma se la piantassero di romperci le palle con le coglionate, e si dedicassero a fare, ripeto FARE, per il bene comune, non sarebbe meglio?

PS sto ascoltando adesso Grillo che rilascia un'intervista a La7 davanti alla sua villa abusiva sulla spiaggia pubblica di Bibbona, e che dice? Vinceremo noi queste elezioni, anzi le stravinceremo e poi Napolitano ci dovrà dare l'incarico per formare un nuovo governo, nostro e senza nessun alleato- ha detto

Commento: per me Grillo beve. Oppure fuma roba scadente.
    Ultima modifica di cireno; 28-04-14 alle 10:07

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Buffone affaticato.

buffone non mi giunge nuovo come epiteto

"alleato" vostro invece è sfuggito alla tua analisi

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto forza e ho ascoltato Berlusconi ieri dalla D'Urso. La prima impressione avuta è stata di un uomo finito, mi ha fatto quasi tenerezza, con tutto l'astio che ho sempre avuto nei suoi confronti, si muove adagio, parla adagio, si confonde in quel che dice, ha gli occhi ridotti(sarà il botulino) a sottili fessure.
    E' un buffone ormai molto affaticato, ma ancora l'animo del buffone ha cercato di far capolino quando ha detto che "ci sono già le coperture per alzare le pensioni a un minimo di 600 euro mese", sapendo bene di raccontare una palla e sapendo bene che nessuno potrà mai credere anche a questa sua ennesima stronzata.
    Abbiamo tre leader di partito che in un certo qual modo si assomigliano: Renzi che promette e sembra riesca a mantenere 80 euro al mese agli stipendi bassi, Grillo che promette un reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese, Berlusconi che promette pensioni al minimo di 800 euro.
    La domanda è: ma se la piantassero di romperci le palle con le coglionate, e si dedicassero a fare, ripeto FARE, per il bene comune, non sarebbe meglio?

PS sto ascoltando adesso Grillo che rilascia un'intervista a La7 davanti alla sua villa abusiva sulla spiaggia pubblica di Bibbona, e che dice? Vinceremo noi queste elezioni, anzi le stravinceremo e poi Napolitano ci dovrà dare l'incarico per formare un nuovo governo, nostro e senza nessun alleato- ha detto

Già. Io ho a cuore due cose principalmente tra le tante: il lavoro per i giovani e la sostenibilità economica per una persona che volesse trasferirsi a lavorare in una regione diversa dalla sua. Ebbene queste due cose comportano una riforma profonda dello strumento del Centro per l'impiego, che oggi come oggi non funziona per niente, e la messa a disposizione di piccole abitazioni a basso costo per chi si trasferisce a lavorare in altre regioni. Le due cose per me sono intimamente legate e potrebbero dare una grossa mano ai giovani in cerca di lavoro, in tutti i sensi: economico, esperienza di vita, e acquisto di competenze...

Ebbene, nessuno di questi 3 ha mai fatto una proposta su questo. MAI!

Allora, o sono scemo io, che credo siano importanti cose che invece non hanno nessun valore, oppure abbiamo dei governanti e aspiranti governanti che sono degli inetti.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Già. Io ho a cuore due cose principalmente tra le tante: il lavoro per i giovani e la sostenibilità economica per una persona che volesse trasferirsi a lavorare in una regione diversa dalla sua. Ebbene queste due cose comportano una riforma profonda dello strumento del Centro per l'impiego, che oggi come oggi non funziona per niente, e la messa a disposizione di piccole abitazioni a basso costo per chi si trasferisce a lavorare in altre regioni. Le due cose per me sono intimamente legate e potrebbero dare una grossa mano ai giovani in cerca di lavoro, in tutti i sensi: economico, esperienza di vita, e acquisto di competenze...

Ebbene, nessuno di questi 3 ha mai fatto una proposta su questo. MAI!

Allora, o sono scemo io, che credo siano importanti cose che invece non hanno nessun valore, oppure abbiamo dei governanti e aspiranti governanti che sono degli inetti.
    no, non sei scemo affatto, ma purtroppo le cose ovvie sembra siano temi aliene al cervello dei politici. Del resto tu fossi un politico faresti allo stesso modo dei tre, daresti 80 euro alla gente, prometteresti 1000 euro mese a ics milioni di italiani, oppure prometteresti agli otto milioni di pensionati che prendono meno di 500 euro mese di portargli la pensione a 800 euro.
    Sono tutte prese per il culo degli elettori, ma i boccaloni sono tanti, come ti dimostrano certi commenti anche su questo forum che ci spiegano sempre e solo che

Renzi è un grande
    Grillo è un grande
    Berlusconi è un grande

mai un'analisi, mai delle vere motivazioni: solo parole, fumo, nebbia nel cervello di chi li scrive.
    Ultima modifica di cireno; 28-04-14 alle 11:21

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

il belo che il nano promette di alzare le pensioni PRIMA DELLE EELZIONI EUROPEE

AHAHAHAHHA

tu dici che non ci crede nessuno?? guarda che i miliioni di lobotomizzati minorati mentali ci sono sempre eh e ci saranno anche dopo la sua dipartita (speriamo il prima possibile)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il belo che il nano promette di alzare le pensioni PRIMA DELLE EELZIONI EUROPEE

AHAHAHAHHA

tu dici che non ci crede nessuno?? guarda che i miliioni di lobotomizzati minorati mentali ci sono sempre eh e ci saranno anche dopo la sua dipartita (speriamo il prima possibile)
    No, rimanga pure in vita per altri cento anni, altrimenti come mi potrei divertire incazzandomi per le cazzate che dice?
    Non sono lobotomizzati mentali per caso o per natura, sono anticomunisti, convinti che i comunisti nascosti nel PDS poi PD avrebbero mangiato loro i nipotini ma ancora di più hanno creduto di difendere i loro soldi dalla stupidità dei "comunisti" che sicuramente li distribuirebbero ai meno ricchi.
    No, non sono lobotomizzati....

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No, rimanga pure in vita per altri cento anni, altrimenti come mi potrei divertire incazzandomi per le cazzate che dice?
    Non sono lobotomizzati mentali per caso o per natura, sono anticomunisti, convinti che i comunisti nascosti nel PDS poi PD avrebbero mangiato loro i nipotini ma ancora di più hanno creduto di difendere i loro soldi dalla stupidità dei "comunisti" che sicuramente li distribuirebbero ai meno ricchi.
    No, non sono lobotomizzati....
    a no e cosa sono??
    coglioni, dai è un termine più appropriato
    Ultima modifica di Airbus; 28-04-14 alle 12:04

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

In realtà tutti e 3 pintano sulla demenzia degli elettori, una cosa che ha ripagato il delinquente per 20 anni, perchè non dovrebbe funzionare anche per loro?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quale pena per il Mafioso di Arcore. E' ora che si levi dalle palle, che già non potrebbe nemmeno fare campagna elettorale e invece la fa, con tutto quello che ha fatto per rovinare questo paese se può andare all'inferno.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

In realtà tutti e 3 puntano sulla demenza degli elettori, una cosa che ha ripagato il delinquente per 20 anni, perchè non dovrebbe funzionare anche per loro?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito