Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 160

Discussione: VI Congresso PCF

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: VI Congresso PCF

buongiorno, già ora di nuove elezioni?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    buongiorno, già ora di nuove elezioni?
    entro fine maggio inizia la campagna elettorale
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Molto bene. Con questo siamo entrati sull'argomento all'ordine del giorno di oggi: la scelta del presidente da candidare per il centrodestra.
    Dato che i tempi stringono (domani il ministro dell'interno RTolling Stone pubblicherà il thread di presentazione delle liste che resterà aperto per dieci giorni) e non possiamo staread aspettare senza limiti di tempo la decisione dell'attuale presidente DADO se ricandidarsi o no alla presidenza di POL fissiamo un limite.
    Se entro il giorno 12 maggio DADO non si presenta per comunicarci la sua decisione appoggeremo un altro candidato.
    Visto che Undertaker si è ufficialm
    ente candidato alla presidenza di POl personalmente dico che sono favorevole ma in questo caso come avevamo detto prima il candidato alla presidenza del consiglio dovrà essere un esponente del PCF che potrà essre Haxel sedisponibile o il nostro coordinatore Rolling Stone o altrimenti anche il sottoscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    meglio Rolling, come ho detto ho deciso di prendere una pausa, però darò una mano all'interno del PCF riguardo il nostro programma
    Allora oggi è il 12 maggio e Dado come ben si vede non è ancora intervenuto per cui è scaduto il tempo massimo per attendere la sua decisione.
    A questo punto chiederei ufficialmente a Undertaker di confermare qui la sua candidatura a presidente di POl per l'intero centrodestra e di cominciare a pensare ad un candidato alla vicepresidenza (direi un liberale a questo punto o sennò anche uno di FDL)
    Per la candidatura alla Presidenza del consiglio anch'io pensavo a rolling ma il c nostro Coordinatore mi ha comunicato che potrebbe essere un impegno troppo pesnte per la sua disponibilità.
    Quindi visto che la presidenza del consiglio non è una carica elettiva (cosa che mi vieterebbe come supermoderatore di candidarmi) ma viene solo scelta dal presidente di POl che vince le elzioni mi propongo io stesso alla carica della presidenza del consiglio

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Confermo la mia candidatura e ringrazio in anticipo chiunque mi appoggerà....Per quanto riguarda la vicepresidenza invito i vari partiti di CDX a presentare i loro candidati....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Confermo la mia candidatura e ringrazio in anticipo chiunque mi appoggerà....Per quanto riguarda la vicepresidenza invito i vari partiti di CDX a presentare i loro candidati....
    Molto bene: per la vicepresidenza visto che il PCF punta alla presidenza del Consiglio a questo punto pensavo a Perseo se Perseo fosse disponibile (cosi riequilibreremo un po' all'interno della coalizione)
    Ultima modifica di C@scista; 12-05-14 alle 14:21

Crocutale
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Se per caso Rick Hunter fosse interessato a fare il vice manderei avanti lui.
    Se no, in mancanza di altri, posso accettare la candidatura.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

molto bene, vediamo se Rick è interessato e finito questo possiamo incominciare a chiudere il Congresso, visto che sono raggiunti tutti gli obiettivi
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

molto bene, vediamo se Rick è interessato e finito questo possiamo incominciare a chiudere il Congresso, visto che sono raggiunti tutti gli obiettivi
    Si altrimenti il candidato alla Vicepresidenza è Perseo.
    oggi però vorrei discutere un ultimo dettaglio: la squadra da inserire in lista per il senato.
    Si tratterà di una squadra presa da tutto il centrodestra e visto che Occidentale si candiderà alla Camera come indipendente nella lista PCF per ora abbiamo i nomi di Codino (che ha già accettato) di Undertaker (ma Under si candida anche alla presidenza per cui se vincerà le elezioni presidenziali dovrà cedere il posto al primo dei non eletti) ma servono anche altri due nomi
    Possibilmente uno preso dai liberali ed uno da FDL

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

si potrebbe chiedere a Juv, a Metabo...ora non ricordo chi c'è ora al Senato
    (Gv 3, 20-21)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

si potrebbe chiedere a Juv, a Metabo...ora non ricordo chi c'è ora al Senato
    In questa legsilatura al senato c'erano Occidentale (che però stavolta si candida con noi alla CamerA ) eric Draven di FDL imperium (ma stavolta Imperium si candida alla camera ed al suo posto al senato si candida Codino) e Von Dekken (che però ha lasciato T-POL

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito