buongiorno, già ora di nuove elezioni?


buongiorno, già ora di nuove elezioni?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Allora oggi è il 12 maggio e Dado come ben si vede non è ancora intervenuto per cui è scaduto il tempo massimo per attendere la sua decisione.
A questo punto chiederei ufficialmente a Undertaker di confermare qui la sua candidatura a presidente di POl per l'intero centrodestra e di cominciare a pensare ad un candidato alla vicepresidenza (direi un liberale a questo punto o sennò anche uno di FDL)
Per la candidatura alla Presidenza del consiglio anch'io pensavo a rolling ma il c nostro Coordinatore mi ha comunicato che potrebbe essere un impegno troppo pesnte per la sua disponibilità.
Quindi visto che la presidenza del consiglio non è una carica elettiva (cosa che mi vieterebbe come supermoderatore di candidarmi) ma viene solo scelta dal presidente di POl che vince le elzioni mi propongo io stesso alla carica della presidenza del consiglio


Confermo la mia candidatura e ringrazio in anticipo chiunque mi appoggerà....Per quanto riguarda la vicepresidenza invito i vari partiti di CDX a presentare i loro candidati....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ultima modifica di C@scista; 12-05-14 alle 14:21


Se per caso Rick Hunter fosse interessato a fare il vice manderei avanti lui.
Se no, in mancanza di altri, posso accettare la candidatura.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


molto bene, vediamo se Rick è interessato e finito questo possiamo incominciare a chiudere il Congresso, visto che sono raggiunti tutti gli obiettivi
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Si altrimenti il candidato alla Vicepresidenza è Perseo.
oggi però vorrei discutere un ultimo dettaglio: la squadra da inserire in lista per il senato.
Si tratterà di una squadra presa da tutto il centrodestra e visto che Occidentale si candiderà alla Camera come indipendente nella lista PCF per ora abbiamo i nomi di Codino (che ha già accettato) di Undertaker (ma Under si candida anche alla presidenza per cui se vincerà le elezioni presidenziali dovrà cedere il posto al primo dei non eletti) ma servono anche altri due nomi
Possibilmente uno preso dai liberali ed uno da FDL


si potrebbe chiedere a Juv, a Metabo...ora non ricordo chi c'è ora al Senato
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

