Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 160

Discussione: VI Congresso PCF

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: VI Congresso PCF

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Allora tanto per cominciare non presentwremo cio' che siamo riusciti a far approvare dalla Camera in questa legislatura pertanto non proporremo stavolta il tema dell'immigrazione perché lo abbiamo otteuto con la legge Rolling Stone
    semmai mettiamo nel programma l'impegno di difendere contro i prevedibili tentativi di abrogazione delle sinistre e dei repubblicani la Legge Rolling Stone sull'immigrazione
    Per quel che riguarda invece la proposta di legge finanziaria (che contiene abrogazione dell'imposizione fiscale sulla prima casa e quoziente familiare) su cui in questa elegislatura abbiamo ottenuto la mediazione e poi l'approvazione del governo direi che se riusciamo a farla passare in quest'ultima seduta del governo bene ma se non ci fossero i tempi la inseriamo nel programma
    Poi ovviamente riproporrei quello su cui non siamo risusciti in questa legislatura ovvero la legislazione fiscale sul finanziamento della chiesa e del volontariato ma anche la riforma degli ordini professionali
    Aggiungo poi che inserirei nel programma una specifica legislazone per le agevolazioni sociali per le famiglie come ad esempio i servizi per gli asili che nei comuni non sono mai sufficienti e sono troppo cari
    Aggiungo poi la nstra vecchia proposta sul tema delle carceri che non siamo mai purtroppo riusciti a far passare nelle varie legislature.

questo tanto per cominciare a vooi la parola su altri punti da inserire

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

sicuramente tutti questi punti sono da inserire

normativa sulle banche e borsa
    questione orfani e asili
    abolizione dell'imposta sulla prima casa
    modifiche di miglioramento alla riforma sul federalismo fiscale
    normativa e/o abolizione degli ordini professionali
    riforma dello sport
    normative su ambiente e rifiuti
    normativa antibullismo
    8xmille
    riforma delle carcerari
    riforma finanziaria( eventuale)
    Ultima modifica di Haxel; 06-05-14 alle 10:45
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    sicuramente tutti questi punti sono da inserire

questione orfani e asili
    riforma dello sport
    normativa antibullismo
    8xmille
    riforma delle carcerari
    Aggiungiamoci anche il quoziente familiare: per un partito come il nostro che richiama nel suo nome il termine Famiglie è in fondo un tema fondamentale
    Ultima modifica di C@scista; 06-05-14 alle 15:48

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

questione orfani e asili
    riforma dello sport
    normativa antibullismo
    8xmille
    riforma delle carcerari
    riforma quoziente familiare
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Bene io a questo oggi passerei a discutere del punto 8 all'ordine del giorno ovvero l'elezione del coordinatore e del nuovo comitato centrale .
    Ovviamente resta sempre valido il sistema di tornare a discutere di uno qualsiasi dei punti all'ordine del giorno precedenti non appena arrivassero interventi di nostri tesserati o di esterni o di DADO.
    Ultima modifica di C@scista; 07-05-14 alle 08:41

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bene io a questo oggi passerei a discutere del punto 8 all'ordine del giorno ovvero l'elezione del coordinatore e del nuovo comitato centrale .
    Ovviamente resta sempre valido il sistema di tornare a discutere di uno qualsiasi dei punti all'ordine del giorno precedenti non appena arrivassero interventi di nostri tesserati o di esterni o di DADO.
    Sul comitato centrale io per prima cosa comunico che mi ricandido come membro del Comitato.
    Invito poi caldamente anche Rolling Stone a candidarsi visto che lui è un membro che ha partecipato a tutte le nostre discussioni e decisioni e a questo punto visto che non ci sono impedimenti (a carica dimagistrato) propongo anche a Guy Fawkes di candidarsi a membro del comitato centrale.
    Sulle candidature alla carica di Coordinatore invece a questo punto cedo come è giusto che sia anzitutto la parola all'attuale coordinatore Haxel
    Ultima modifica di C@scista; 07-05-14 alle 08:41

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

io credo di aver fatto il mio tempo come Coordinatore e quindi è giusto passare ad altri, preferendo candidarmi al Comitato.
    è stato un onore per me coprire questo ruolo e spero di essere stato all'altezza, ma è tempo che ci sia qualcun'altro al posto mio
    attualmente il più attivo e coerente di principi è Rolling Stones, quindi se vuole, penso che lui sia adatto a ricoprire tale ruolo, sempre se ovviamente qualcun'altro non voglia candidarsi e Rolling non voglia coprire tale carica.
    ad ogni modo la mia scelta è irrevocabile, non mi ricandiderò come Coordinatore
    il problema della riforma fiscale della Chiesa di questa legislatura lasciamola alle spalle, abbiamo la possibilità di rifarci la prossima legislatura
    (Gv 3, 20-21)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    io credo di aver fatto il mio tempo come Coordinatore e quindi è giusto passare ad altri, preferendo candidarmi al Comitato.
    è stato un onore per me coprire questo ruolo e spero di essere stato all'altezza, ma è tempo che ci sia qualcun'altro al posto mio
    attualmente il più attivo e coerente di principi è Rolling Stones, quindi se vuole, penso che lui sia adatto a ricoprire tale ruolo, sempre se ovviamente qualcun'altro non voglia candidarsi e Rolling non voglia coprire tale carica.
    ad ogni modo la mia scelta è irrevocabile, non mi ricandiderò come Coordinatore
    il problema della riforma fiscale della Chiesa di questa legislatura lasciamola alle spalle, abbiamo la possibilità di rifarci la prossima legislatura
    Capisco. Ti invito però in tal caso a candidarti anche tu nel comitato direttivo del PCF
    Allora lascerei tempo fino alle ore 10 di domani per chiunque tra i tesserati voglia presentare la sua candidatura come Coordinatore

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Accetto le candidature di Coordinatore PCF e membro del comitato centrale.
    Grazie della fiducia.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 08-05-14 alle 10:46
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Molto bene abbiamo un candidato al ruolo di coordinatore e come da tradizione del PCF (una sana tradizione) abbiamo sempre un continuo ricambio nella carica.
    Per il comitato centrale quindi a questo punto i candidati sono il sottoscritto, Guy Fawkes e Haxel se accetta il mio invito a farlo
    Non appena Haxel confermerà (spero) la sua disponibilità a candidarsi nel comitato possiamo far partire le votazioni dei tesserati sia per il coordinatore che per i membri del comitato
    Ultima modifica di C@scista; 08-05-14 alle 10:48

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito