



sicuramente tutti questi punti sono da inserire
normativa sulle banche e borsa
questione orfani e asili
abolizione dell'imposta sulla prima casa
modifiche di miglioramento alla riforma sul federalismo fiscale
normativa e/o abolizione degli ordini professionali
riforma dello sport
normative su ambiente e rifiuti
normativa antibullismo
8xmille
riforma delle carcerari
riforma finanziaria( eventuale)
Ultima modifica di Haxel; 06-05-14 alle 10:45
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio




normativa sulle banche e borsa
questione orfani e asili
abolizione dell'imposta sulla prima casa
modifiche di miglioramento alla riforma sul federalismo fiscale
normativa e/o abolizione degli ordini professionali
riforma dello sport
normative su ambiente e rifiuti
normativa antibullismo
8xmille
riforma delle carcerari
riforma quoziente familiare
riforma finanziaria( eventuale)
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Bene io a questo oggi passerei a discutere del punto 8 all'ordine del giorno ovvero l'elezione del coordinatore e del nuovo comitato centrale .
Ovviamente resta sempre valido il sistema di tornare a discutere di uno qualsiasi dei punti all'ordine del giorno precedenti non appena arrivassero interventi di nostri tesserati o di esterni o di DADO.
Ultima modifica di C@scista; 07-05-14 alle 08:41


Sul comitato centrale io per prima cosa comunico che mi ricandido come membro del Comitato.
Invito poi caldamente anche Rolling Stone a candidarsi visto che lui è un membro che ha partecipato a tutte le nostre discussioni e decisioni e a questo punto visto che non ci sono impedimenti (a carica dimagistrato) propongo anche a Guy Fawkes di candidarsi a membro del comitato centrale.
Sulle candidature alla carica di Coordinatore invece a questo punto cedo come è giusto che sia anzitutto la parola all'attuale coordinatore Haxel
Ultima modifica di C@scista; 07-05-14 alle 08:41


io credo di aver fatto il mio tempo come Coordinatore e quindi è giusto passare ad altri, preferendo candidarmi al Comitato.
è stato un onore per me coprire questo ruolo e spero di essere stato all'altezza, ma è tempo che ci sia qualcun'altro al posto mio
attualmente il più attivo e coerente di principi è Rolling Stones, quindi se vuole, penso che lui sia adatto a ricoprire tale ruolo, sempre se ovviamente qualcun'altro non voglia candidarsi e Rolling non voglia coprire tale carica.
ad ogni modo la mia scelta è irrevocabile, non mi ricandiderò come Coordinatore
il problema della riforma fiscale della Chiesa di questa legislatura lasciamola alle spalle, abbiamo la possibilità di rifarci la prossima legislatura
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio




Accetto le candidature di Coordinatore PCF e membro del comitato centrale.
Grazie della fiducia.
Ultima modifica di Rolling Stone; 08-05-14 alle 10:46
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Molto bene abbiamo un candidato al ruolo di coordinatore e come da tradizione del PCF (una sana tradizione) abbiamo sempre un continuo ricambio nella carica.
Per il comitato centrale quindi a questo punto i candidati sono il sottoscritto, Guy Fawkes e Haxel se accetta il mio invito a farlo
Non appena Haxel confermerà (spero) la sua disponibilità a candidarsi nel comitato possiamo far partire le votazioni dei tesserati sia per il coordinatore che per i membri del comitato
Ultima modifica di C@scista; 08-05-14 alle 10:48