Torno a casa faccio una strage di piccioni : vero uomo !

Torno a casa faccio una strage di piccioni : vero uomo !
Regressista amante della pucchiacca.

Come può avvenire nel caso di altri volatili o animali, i piccioni non amano il forte odore delle spezie più piccanti ed avvertirlo potrebbe rappresentare per loro un segnale di pericolo ed un motivo per allontanarsi. Tra le spezie ritenute maggiormente efficaci, con cui riempire delle ciotoline da posizionare sul balcone, vi sono il pepe, il peperoncino e la cannella.
oppure
Uno dei possibili usi alternativi della carta stagnola consiste nello sfruttarla come superficie riflettente ritenuta adatta ad allontanare i piccioni dal balcone. Delle strisce di carta stagnola potrebbero, ad esempio, essere avvolte attorno alla ringhiera del balcone, o essere posizionate sul davanzale.
Come allontanare i piccioni dal balcone in modo naturale
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Nei calzini!

Ho messo pepe e peperoncino in abbondanza dentro ad un calzino e l'ho buttato
tutto intorno dove si nascondono i piccioni ( sotto al motore dell'aria condizionata)
Ed ho bloccato l'ingresso coi vasi , prima di sigillare tutto davvero ( non so come
ma lo farò) devo pulire tutta la parte di balcone .. nel frattempo spero becchino il
peperoncino e ci rimangano soffocati .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF