Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ussignur ma che è il gandolino?
il nòcciolo della ciliegia, ma anche degli altri frutti. mia nonna lo chiamava gandulìn. :D
-
Re: Non è un vero uomo
vero uomo quando attraversa la strada
-se alla guida dell'auto che si ferma c'è una vera donna, manda i bacini bacetti con la mano
-se c'è un vero uomo, fa il pollice su
:44:
true story:snob:
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non stiamo parlando di cose in cui chi subisce è consenziente.
infatti gli altri maschietti hanno descritto, alla fine, situazioni in cui loro erano consenzienti, ma non riescono proprio a mettersi nell'ordine di idee di qualcuno che ti mette le mani addosso in una situazione in cui NON VUOI.
Ad esempio una volta un tizio a lavoro mi ha toccato, facendo finta di niente, mentre mi stava spiegando una cosa di lavoro.
Sul momento non ho reagito perché ho cercato di capire se aveva fatto apposta o meno. Poi la cosa NON si è ripetuta, quindi ho lascito perdere, ma giuro che se l'avesse rifatto gli avrei mollato un pugno negli occhiali.
In questo caso ovviamente concordo con te.
-
Re: Non è un vero uomo
Vero uomo canta al karaoke durante le feste ! :facepalmi: :D
-
Re: Non è un vero uomo
il vero uomo, aggiornato sulla piega che ha preso la discussione e in particolare rispetto al post del vero-uomo-king che ha dato una toccatina alla morosa, commenta "macché violenza! si tratta di.. ehmm.. energia positiva, ecco :snob:".
faccino compreso.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vero uomo canta al karaoke durante le feste ! :facepalmi: :D
drammaticamente vero :facepalmi:
-
Re: Non è un vero uomo
Vero uomo, ogni tanto, pure lui ha "le sue cose"...:D
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non stiamo parlando di cose in cui chi subisce è consenziente.
infatti gli altri maschietti hanno descritto, alla fine, situazioni in cui loro erano consenzienti, ma non riescono proprio a mettersi nell'ordine di idee di qualcuno che ti mette le mani addosso in una situazione in cui NON VUOI.
Ad esempio una volta un tizio a lavoro mi ha toccato, facendo finta di niente, mentre mi stava spiegando una cosa di lavoro.
Sul momento non ho reagito perché ho cercato di capire se aveva fatto apposta o meno. Poi la cosa NON si è ripetuta, quindi ho lascito perdere, ma giuro che se l'avesse rifatto gli avrei mollato un pugno negli occhiali.
Ma proprio no, almeno per quello che è successo a me, in un caso erano 2 perfette sconosciute, quindi non potevo essere consenziente né loro potevano supporlo, in altri casi sono state delle piccole pacche sul culo con ragazze, non esattamente bellocce, con cui stavo conversando, ma non essendo isterico ho fatto finta di nulla e ho continuato la conversazione fino a congerdarmi.
-
Re: Non è un vero uomo
Vero uomo domani si toglie il dente del giudizio!
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vero uomo domani si toglie il dente del giudizio!
Vero uomo non mette mai giudizio ! :D