Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
guarda, siccome qualcosa di quello che scrivi ho letto, sono qui che penso a quale potrebbe essere la tua reazione se un passante qualsiasi facesse un pelo di mano morta a tua figlia, o a tua moglie. Credo che la tua proverbiale eleganza andrebbe a farsi benedire e sono convinta che prenderesti a calci in culo il malcapitato...
Io sono contentissima che chiunque si permetta di toccare il culo a mia figlia faccia 14 mesi di galera.
Poi su un form per carità possiamo anche dire l'esatto contrario di tutto. Fun & pleasure, no?
tornando a noi: non è vero uomo quello che guarda altro uomo dare pacca sul culo a una donna...
se un uomo adulto toccasse il culo a mia figlia (minorenne) lo prenderei a calci nei denti.
se lo facesse un suo coetaneo, non interverrei: deve essere in grado di gestire da sola i rapporti con i suoi pari.
se qualcuno lo facesse a mia moglie, presumo che sia in grado da sola di gestire la situazione, così come ho saputo gestirla io quando, come è capitato, han toccato il culo a me.
NB: per chiarire l'ambito del discorso, stiam parlando di una toccata di culo e NON di un tentato stupro.
-
Citazione:
Fulvia
Eh se la cercano, in fin dei conti...
Diciamo, fulvietta, che c'e' quel momento in un approccio che sai, e dico sai, che devi mettere una mano sul culo ( poiche' il culo e la sua proprietaria lo vogliono).
Un bel momento.
:)
p.s. Sto intervenendo senza aver letto magari sto parlando di altro...scusatemi nel caso.
-
Citazione:
Lego
se un uomo adulto toccasse il culo a mia figlia (minorenne) lo prenderei a calci nei denti.
se lo facesse un suo coetaneo, non interverrei: deve essere in grado di gestire da sola i rapporti con i suoi pari.
se qualcuno lo facesse a mia moglie, presumo che sia in grado da sola di gestire la situazione, così come ho saputo gestirla io quando, come è capitato, han toccato il culo a me.
NB: per chiarire l'ambito del discorso, stiam parlando di una toccata di culo e NON di un tentato stupro.
stai parlando sempre e comunque di un atto di violenza. per te non lo è perchè non lo subisci.
NB chi ti scrive ha preso una pacca sul culo da una macchina in movimento. una goliardata secondo te? e siccome dovevo gestire da sola la situazione, mì sono stata anche minacciata nel caso avessi reagito. come lo chiami tu questo? e poi come mi è successo, andare in questura e sentirsi dire eh ma sa una così bella ragazza...
meno male c'è la cassazione.
-
Citazione:
Ucci Do
Diciamo, fulvietta, che c'e' quel momento in un approccio che sai, e dico sai, che devi mettere una mano sul culo ( poiche' il culo e la sua proprietaria lo vogliono).
Un bel momento.
:)
p.s. Sto intervenendo senza aver letto magari sto parlando di altro...scusatemi nel caso.
Ma tesoro, se voglio io la mano sul culo è proprio poca cosa-
-
Citazione:
Fulvia
stai parlando sempre e comunque di un atto di violenza. per te non lo è perchè non lo subisci.
NB chi ti scrive ha preso una pacca sul culo da una macchina in movimento. una goliardata secondo te? e siccome dovevo gestire da sola la situazione, mì sono stata anche minacciata nel caso avessi reagito. come lo chiami tu questo? e poi come mi è successo, andare in questura e sentirsi dire eh ma sa una così bella ragazza...
meno male c'è la cassazione.
Fu' non ho detto che sia una goliardata....evidentemente ciascuno di noi ha una sensibilità diversa.
a te han toccato il culo e sei andata in questura.
a me lo han fatto, ho sorriso e me ne sono andato.
lo stesso atto, due reazioni diverse.
entrambe giuste, in quanto consone al sentire di chi quell'atto aveva subito...
-
Citazione:
Lego
Fu' non ho detto che sia una goliardata....evidentemente ciascuno di noi ha una sensibilità diversa.
a te han toccato il culo e sei andata in questura.
a me lo han fatto, ho sorriso e me ne sono andato.
lo stesso atto, due reazioni diverse.
entrambe giuste, in quanto consone al sentire di chi quell'atto aveva subito...
il principio del sentire è di vitale importanza. io non voglio essere toccata da chicchessia a meno che non sia io a volerlo. per fortuna ci sta pensando madre natura a scoraggiare eventuale manomortisti :D
-
Citazione:
Fulvia
il principio del sentire è di vitale importanza. io non voglio essere toccata da chicchessia a meno che non sia io a volerlo. per fortuna ci sta pensando madre natura a scoraggiare eventuale manomortisti :D
ma falla finita :D
-
lei "ho preso un guinzaglio e un collare, ti piacciono?"
lui "ma non abbiamo animali domestici"
ancora lui "oddio:eek::eek::eek:"
lei "lo so ma è per il cane dei vicini"
lui "scampato pericolo"
-
Citazione:
Fulvia
Ahahah
-
Citazione:
King Z.
Ma tipo anche ora si stava cambiando per uscire appena l'ho vista in mutande le ho detto "fammi toccare le poppine mie!" .. "No".. "siiii sono mieeee" e l'ho agguantata immobilizzandola e finche non me ne ha fatta toccare una non l'ho mollata capito i vantaggi di essere 90kg contro 50 :D
Se era una scenetta, va bene, al contrario io ti avrei dato una ginocchiata dove ci sentite bene voi maschietti e vedrai che i 50 Kg non ti facevano più tanto ridere.