vero uomo quando attraversa la strada
-se alla guida dell'auto che si ferma c'è una vera donna, manda i bacini bacetti con la mano
-se c'è un vero uomo, fa il pollice su
true story![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Vero uomo canta al karaoke durante le feste !![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

il vero uomo, aggiornato sulla piega che ha preso la discussione e in particolare rispetto al post del vero-uomo-king che ha dato una toccatina alla morosa, commenta "macché violenza! si tratta di.. ehmm.. energia positiva, ecco".
faccino compreso.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Vero uomo, ogni tanto, pure lui ha "le sue cose"...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma proprio no, almeno per quello che è successo a me, in un caso erano 2 perfette sconosciute, quindi non potevo essere consenziente né loro potevano supporlo, in altri casi sono state delle piccole pacche sul culo con ragazze, non esattamente bellocce, con cui stavo conversando, ma non essendo isterico ho fatto finta di nulla e ho continuato la conversazione fino a congerdarmi.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 30-06-14 alle 21:15
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Vero uomo domani si toglie il dente del giudizio!
Regressista amante della pucchiacca.