Un vero uomo va al supermercato sociale.![]()

Una volta la si può anche mangiare, arricchendola un po'. Non sempre, non tutte le volte e in alternanza con gli anelli di totano prefritti.
Soluzione: cabina doccia con porte a chiusura magnetica, attaccapanni a colonna accanto alla doccia con appeso un bellissimo accappatoio con cappuccio in ciniglia multicolor tipo Missoni e il gioco è fatto.
Non si deve dimenticare di prorompere in esclamazioni di meraviglia con lo sguardo rapito: "Ma come ti sta bene questo accappatoio! Ogni volta che lo vedo mi sembra nuovo!
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

e si fa guidare al telefono finché non trova la corsia e lo scaffale esatto con la roba che cerca
il vero uomo va all'autolavaggio anche quando dal cielo sta per scendere il diluvio universale
il vero uomo non ha mai la monetina per il carrello della spesa
non porta ma con sé le buste di plastica della spesa
la lista della spesa si divide in due
quello che serve a lui, e fa la scorta
quello che serve a lei, e ne dimentica o prende il minimo indispensabile
non vuole mai i centesimi di resto
sceglie sempre la cassa con la cassiera più lenta
ringrazia e saluta la cassiera prima che sia lei a farlo
quando sta per entrare in macchina vede la chiamata di lei e capisce già tutto, pensa
"adesso mi vuole far tornare dentro a prendere x, xx, xxx, xxxx, xxxx e blablabla
quindi non risponde al tel
non cucina
assaggia, mangia e giudica
se stira provoca un incendio
fa il primo bagno della stagione il primo maggio
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sto facendo il cambio dell'armadio . Appena andrà in camera sarò vero uomo![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Anzi se non la sistemo ( ci sono distese di vestiti appallottolati ovunque )
la vedo male per i miei timpani![]()

Sono al limite delle mazzate credimi![]()