Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E se ha la barba ? :D
se ha la barba è vero uomo sì sì.
fossero solo i baffi si potrebbe dubitare che magari fosse donna, ma la barba è una certezza.
-
Citazione:
v!olet
fossero solo i baffi si potrebbe dubitare che magari fosse donna, ma la barba è una certezza.
mah...chissà... :D
http://galeri7.uludagsozluk.com/260/...%B1_361984.jpg
-
Citazione:
v!olet
Allora io sono omissimo
-
Citazione:
Druuna
poveretta dai.
-
Citazione:
v!olet
poveretta dai.
E' una cosa in più da acconciare :D
-
vorrei instituire una giornata sul fondoscala dedicata alla normalità
dite che si puo' fare?
-
Citazione:
Ucci Do
vorrei instituire una giornata sul fondoscala dedicata alla normalità
dite che si puo' fare?
la normalità è una cosa molto soggettiva, cosa è per te la normalità?
-
Citazione:
Rachel Walling
la normalità è una cosa molto soggettiva, cosa è per te la normalità?
detta in una battuta da forum diciamo che, per me, la conformità a cio' che siamo per natura
per esclusione...non è il gender (non so bene se trans, trav, gay, donno, etc...) con la barba
la normalità è un uomo con una donna a fare all'ammmmmmmoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
:)
-
Citazione:
Ucci Do
detta in una battuta da forum diciamo che, per me, la conformità a cio' che siamo per natura
per esclusione...non è il gender (non so bene se trans, trav, gay, donno, etc...) con la barba
la normalità è un uomo con una donna a fare all'ammmmmmmoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
:)
dipende dai punti di vista. per me è una persona "normale".
e non sta facendo l'ammmore. forse dovremmo imparare ad essere un po meno conformisti ed imparare ad accettare anche chi riteniamo "diverso" (che brutto termine) da noi.
-
Citazione:
Rachel Walling
dipende dai punti di vista. per me è una persona "normale".
e non sta facendo l'ammmore. forse dovremmo imparare ad essere un po meno conformisti ed imparare ad accettare anche chi riteniamo "diverso" (che brutto termine) da noi.
ovviamente io non ho nessun tipo di acredine personale o problema nei confronti dei gai...non è questo il punto
l'accettazione dell'altro non è in discussione, lo è (per me) quella dell'ideologia che ci gravita attorno e che indubbiamente (lo ammetto) è oggi dominante in occidente