Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
vorrei instituire una giornata sul fondoscala dedicata alla normalità
dite che si puo' fare?
sarebbe noiosissimo
-
Citazione:
Ucci Do
detta in una battuta da forum diciamo che, per me, la conformità a cio' che siamo per natura
per esclusione...non è il gender (non so bene se trans, trav, gay, donno, etc...) con la barba
la normalità è un uomo con una donna a fare all'ammmmmmmoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
:)
quindi sei a favore dei diritti gay nal caso di omosessualità costituzionale? (non quella della repubblica)
-
Citazione:
Ucci Do
detta in una battuta da forum diciamo che, per me, la conformità a cio' che siamo per natura
Il problemino da risolvere è che l'umano non è "in un certo modo" "per natura... perché non si può ridurre alla sua dimensione animale...e anche lì ci sono tante varianti in natura.
Non esiste umano o comunità umana priva di "valori", idee, simboli, convenzioni...insomma di una certa visione del mondo e delle relazioni sociali. E di tutto ciò l'umanità ha prodotto e continua a produrre una miriade di diverse versioni...cioè interpretazioni della "natura"... :)
Etero, gay, trans, intersessuali, bisessuali ecc. ecc. esistono in natura...quindi cos'è che "siamo per natura" ?
-
Citazione:
Ucci Do
ovviamente io non ho nessun tipo di acredine personale o problema nei confronti dei gai...non è questo il punto
l'accettazione dell'altro non è in discussione, lo è (per me) quella dell'ideologia che ci gravita attorno e che indubbiamente (lo ammetto) è oggi dominante in occidente
quale ideologia ?
-
Citazione:
Rachel Walling
dipende dai punti di vista. per me è una persona "normale".
e non sta facendo l'ammmore. forse dovremmo imparare ad essere un po meno conformisti ed imparare ad accettare anche chi riteniamo "diverso" (che brutto termine) da noi.
diverso da cosa?
-
Citazione:
animale.marino
diverso da cosa?
da quello che per convenzione è considerato "normale" in un dato tempo e luogo
-
Citazione:
Druuna
da quello che per convenzione è considerato "normale" in un dato tempo e luogo
le convenzioni sono cosa ben tristi
-
Citazione:
animale.marino
le convenzioni sono cosa ben tristi
Posso concordare...ma purtroppo una società avrà sempre delle convenzioni..si spera le meno rigide possibili senza sconfinare nel caos totale :)
-
non è un vero uomo...se non si offende quando dimostro di saper risolvere un problema meglio di lui :D
-
Citazione:
Druuna
non è un vero uomo...se non si offende quando dimostro di saper risolvere un problema meglio di lui :D
io mi incazzo solo se lo risolve... se poi lo fa meglio di me spacco tutto!