Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il vero uomo non legge il fatto quotidiano
-
Citazione:
Druuna
Su che libri di storia hai studiato ...? :rolleyes:
il cerchio della tua paranoia ?
ho descritto come quelli che definisci "fatti banali ed evidenti", non lo sono affatto. Peccato che tu non abbia argomentato affatto su quello che ho scritto. Non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Segno che non hai risposte.
Affermare che qualcosa è "banale ed evidente" è la dimostrazione lampante di come tu dia per scontato un sacco di cose che non le sono affatto e sulle quali, evidentemente, non hai un pensiero.
Cmq Maestrale è un uomo. Il che dimostra ulteriormente che sei così preso da te stesso da non accorgerti delle cose più "banali ed evidenti" :D
Non sembra che tu ne sappia qualcosa, visto che non hai motivato nessuna delle tue affermazioni prive di fondamento.
Puzzi di trollaggio.
primahyadum è xx.
-
Citazione:
Druuna
Cmq Maestrale è un uomo. Il che dimostra ulteriormente che sei così preso da te stesso da non accorgerti delle cose più "banali ed evidenti" :D
.
E primahyadum è una donna.
:)
-
-
Io penso che il vero uomo e la vera donna non esistano in natura, ma siano dei modelli d'ispirazione, che naturalmente sono variati nel tempo riflettendo il cambiamento sociale. Per secoli nell'Occidente cristiano questi modelli erano Gesù e Maria. Poi man mano che la società si andava secolarizzando si sono imposte diverse figure, tra cui quella particolarmente incisiva dell'epoca vittoriana, che a lungo si è imposta nell'immaginario collettivo. Dopo il Sessantotto e la rivoluzione sessuale si è iniziato a guardare a nuovi modelli, per cui oggi il "vero uomo", nel senso di "uomo giusto", è l'uomo sensibile e la "vera donna", nel senso di "donna giusta", è la donna determinata.
-
Citazione:
Druuna
Sinceramente, a quanto ne posso dire, non ho mai subito tradimenti....
........ ;)
-
Citazione:
Druuna
Non necessariamente.
Sarebbe interessante che tu mi dicessi quale, tra le decine di migliaia esistenti, sarebbe l'unico, vero, universale "ordine naturale".... :rolleyes:
e vai che si riparte con i Bonobo, o con le sperdute tribù di qualche decina di elementi nel buco del culo della Papuasia elevate a termine di paragone.... :D
-
Il vero uomo mangia le lasagne .
-
Citazione:
Malandrina
primahyadum è xx.
stella di prima grandezza... :facepalmi:
-
Citazione:
Lego
........ ;)
Infatti, chi può dirlo con certezza ?
Certo se tu conoscessi la mia vita... capiresti perchè ho usato questa espressione :D