Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non è un vero uomo...se non si offende quando dimostro di saper risolvere un problema meglio di lui :D
Cioè mai .... :D
-
Citazione:
Druuna
non è un vero uomo...se non si offende quando dimostro di saper risolvere un problema meglio di lui :D
Non è un vero uomo se non seleziona la tipologia di problemi da far risolvere a lei per farla stare buona.
-
Citazione:
Druuna
quale ideologia ?
dai che lo sai
poi non ho voglia ora di fare discorsi impegnati che son reduce da una riunione distruttiva
-
Citazione:
Antonio Banderas
Cioè mai .... :D
ve lo facciamo credere, così state buoni :D
-
Citazione:
Ucci Do
dai che lo sai
poi non ho voglia ora di fare discorsi impegnati che son reduce da una riunione distruttiva
non c'hai il fisico (che poi sarei io) :D
-
Citazione:
Ucci Do
dai che lo sai
non è un'ideologia
-
Citazione:
Rachel Walling
la normalità è una cosa molto soggettiva, cosa è per te la normalità?
è un concetto statistico.
-
Citazione:
Druuna
non è un'ideologia
...se intendiamo l'uso corrente che si fa del termine ideologia che potremmo riassumere nel complesso dei presupposti teorici e dei fini ideali utilizzati come elemento di pressione per modificare l'esistente, quella del gender per me lo è eccome!
-
Citazione:
Ucci Do
...se intendiamo l'uso corrente che si fa del termine ideologia che potremmo riassumere nel complesso dei presupposti teorici e dei fini ideali utilizzati come elemento di pressione per modificare l'esistente, quella del gender per me lo è eccome!
mah... dai primi movimenti femministi e gay sono passati 50 anni e ancora ci sono gli stupri in famiglia, i ragazzini che si suicidano perchè gay, le polemiche se una cantante ha la barba ed è vestito da donna, la disoccupazione a maggioranza femminile, il dibattito sul matrimonio gay...insomma... come ideologia non mi pare che sia molto pressante eh...:rolleyes:
-