Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sono espressioni che si usano per capirsi...però nessuno è possesso di nessuno.. almeno si spera.
Mia moglie se se la prende qualcun altro gli pago una cena ! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il che detto da una donna, non oso immaginare come fosse ..... :D
Il mio vicino di casa, uomo, non sa neanche piantare un chiodo per appendere un quadro...fa tutto sua moglie. Vedi te.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mia moglie se se la prende qualcun altro gli pago una cena ! :D
"se se la prende".... :facepalmi:
-
Citazione:
Druuna
Il mio vicino di casa, uomo, non sa neanche piantare un chiodo per appendere un quadro...fa tutto sua moglie. Vedi te.
Ovvio, non si può dimostrare il contrario perchè il tuo vicino non si sa chi sia .... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ovvio, non si può dimostrare il contrario perchè il tuo vicino non si sa chi sia .... :D
Mio padre sa fare qualsiasi cosa... ma quella era un'altra generazione, temo. Io del resto, non amo cucinare.
-
Citazione:
Druuna
Mio padre sa fare qualsiasi cosa... ma quella era un'altra generazione, temo. Io del resto, non amo cucinare.
In realta' quelli che non sanno fare una ceppa sono i 50-60enni, perche' si sono fatti fare tutto dalla mamma o dalla moglie. Io, che sono un gggiovane, vivo da solo da 10 anni e qualcosina ho imparato a fare.
-
Citazione:
Druuna
Il mio vicino di casa, uomo, non sa neanche piantare un chiodo per appendere un quadro....
non è un vero uomo (per tornare al thread) :D.
-
Citazione:
Malandrina
"La mia donna" non si può sentire, esattamente come "il mio uomo". Non ti dà l'idea di Flintstones?
Ma perche'?
Io lo trovo bello...decidi di tenere e possedere qualcosa se per te e' preziosa.
C'e' dentro la protezione e l'affidarsi e un legame che vincola a prescindere dai vincoli autoritari.
Ma sono consapevole che oggi va meglio una scopata disinteressata e via.
A me in fondo va bene.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mia moglie nemmeno ? :D
Sì, per me può andare bene. Se fossi sposata, anche io mi riferirei al mio compagno come "mio marito".
-
Citazione:
Ucci Do
Ma perche'?
Io lo trovo bello...decidi di tenere e possedere qualcosa se per te e' preziosa.
C'e' dentro la protezione e l'affidarsi e un legame che vincola a prescindere dai vincoli autoritari.
Ma sono consapevole che oggi va meglio una scopata disinteressata e via.
A me in fondo va bene.
Ma per cortesia... Sto da 25 anni con una persona e non sono sposata, ma mai mi passerebbe per l'anticamera del cervello di parlare di lui come "il mio uomo". È proprio brutta come locuzione.