con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in spagnolo, non c'è l'accento sulla e di génial. corretto?
credevo fosse spagnolo, sono andato a vedere perché non mi ricordo mai quando l' accento è tonico oppure la palabra è sdrucola e tutte le altre regole sugli accenti, e ho scoperto che geniale in spagnolo non c'è per cui chiedo venia.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
credevo fosse spagnolo, sono andato a vedere perché non mi ricordo mai quando l' accento è tonico oppure la palabra è sdrucola e tutte le altre regole sugli accenti, e ho scoperto che geniale in spagnolo non c'è per cui chiedo venia.
adesso posto i lavori da vero uomo, seguite il labiale
li posto con le lettere dell'alfabeto (uso quello inglese così dura di più), quindi voi quando farete le vostre doverose aggiunte andrete avanti con le lettere. chiaro??
giuro che chi non mette le letterine lo faccio bannare da king o da un altro verde o da rachel. chiaro?? (*)
a. camionista
b. muratore
c. quello che mette giù l'asfalto
d. spazzacamino
e. macellaio
f. giocatore di rugby
g. minatore
h. boia
i. soldato
j. piastrellista
(*) uccy, mi raccomando
o) vigile del fuoco
Ultima modifica di v!olet; 24-05-14 alle 18:35Motivo: aggiornamento lettera
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)