L'uomo (nel nostro caso, vero), quell'inutile pezzo di carne attaccato ad un pene.
![]()

L'uomo (nel nostro caso, vero), quell'inutile pezzo di carne attaccato ad un pene.
![]()
So' Gonfu (cit.)

Il vero uomo non si domanda mai se è un vero uomo..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

il miglior 3d che mi ricordi da anni.
chapeau con inchino a kingzeta.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Proprio domenica ne ho sparata una e, dato che ci siamo conosciuti da poco e sono in fase dispettosa, gliel'ho fatta respirare di nascosto facendo delle piccole ondine con le lenzuola, trattenendo la tentazione di scoppiare a ridere durante questo scherzo chimico (sapevo che era ancora sveglia perchè avevamo finito da poco di fare l'amore).
Oh, ti giuro che ha aperto gli occhi, ha sollevato leggermente la testa dalla mia spalla, ha guardato prima in direzione del corridoio (verso il punto dove si trova la toilette in casa mia), poi rivolgendosi a me con un'espressione interrogativa, mi fa:
"Ma non senti anche tu questo odore di fogna?"
A quel punto sono scoppiato a ridere fino alle lacrime.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

quando esce dalla doccia allaga tutto il bagno
considera il divano un oggetto sacro
Ultima modifica di Noir; 30-04-14 alle 18:05
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Riassumendo non sei un vero uomo se :
Non ti scaccoli
Non pisci sulla seggetta
Non scorreggi addosso alla tua donna
Non allaghi il bagno
Sai stendere i panni
Che bei figurini questi uomini moderni![]()
Ultima modifica di King Z.; 30-04-14 alle 18:35
Regressista amante della pucchiacca.