Dal momento che hai una testa molto polemica e maschile..il tuo uomo ideale dovrebbe essere molto insicuro e sensibile..quasi gay..
Un uomo normale non ti reggerebbe per molto..potresti esserci amica..ma il rapporto uomo donna non vibra con l'amicizia..ma con qualcosa di più profondo ..misterioso..incomprensibile..
Tutti i tentativi di razionalizzarlo.. sono inutili..tranne il fatto che l'uomo vuole una donna che lo rispetti..e per qualche verso lo ammiri..se ciò non è possibile..la relazione diventa una solitudine condivisa..
Ovviamente in epoca di femminismo trovare donne che ammirino gli uomini è molto difficile..anche perché oggi l'ammirazione va meritata..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Abbeveratevi dalla sapienza del Gran Maestro![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Non è colpa mia.
A pranzo ha voluto a tutti costi cucinarmi un piatto tipico della sua zona (con doppia razione dii fagioli per sostituire le cotiche, visto che non mangio carne di maiale).
Ma io l'avevo avvertita!
Con te non sarebbe mai successo: tu non mi avresti mai cucinato la panissa![]()

lo stenditoio, oggetto mitico. e i vestiti dimenticati all'aperto sotto l'acqua.
oh manca il contributo di oli in questo 3d!!!
Ultima modifica di Noir; 30-04-14 alle 23:25
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Mi hanno fatto lavare le tende di casa. oggi. tutte.