Ma tu che vuoi saperne di me?
Appaio polemica e a volte dura....ma questo è solo un aspetto di me e neppure il più importante.
Il mio uomo ideale è tutt'altro che gay-mood. A me piace l'uomo che si nasconde. Che nasconde la sua rocciosità dietro una cortina di riservatezza e un po' di mistero. Mistero di cui amo scostare il velo un poco per volta, a scoprire una natura profondamente e anticamente virile sottaciuta e non esibita ma non per questo meno radicata e incrollabile. E mi piace che nasconda sè stesso per il semplice motivo che non si deve gettare sè stessi in pasto a chiunque: è superfluo e inopportuno.
Ho sempre rispettato l'uomo che mi era accanto. Come compagna sono assolutamente insostituibile: supporto, incoraggio, promuovo sempre e senza sosta. Ho un carattere a volte esplosivo e reattivo, questo è vero....ma so sempre farmi perdonare poichè si tratta di reazioni di breve durata. Con me l'uomo si sente pienamente uomo, sempre. Per me l'uomo è sempre stato re ed è forse questo il segreto dei miei buoni rapporti con il mondo maschile in genere, sia in amore che in amicizia.
Non esito a dire che nessun uomo che sia venuto in contatto con me, a vario titolo, porta un cattivo ricordo di me. Nessuno.
Perciò taci.![]()