con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non credo che il sesso ti occupi mediamente oltre mezz'ora al giorno, scommetto che comunque nell'arco delle altre 23,5 ore fai almeno una critica al tuo uomo per una qualsivoglia ragione.
E' sposata, mezzora ogni 15 giorni è già grasso che cola ....
Ergo ha a disposizione minimo 359,5 ore per rompere i coglioni.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Non mi permetterei mai di dire che tu o Banderas siete incapaci, per ovvi motivi. Quello che intendevo è solo che l'insoddisfazione della donna non è necessariamente legata all'impotenza. Scoperta dell'acqua calda delle 20,53.
Ma anche a .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
E' sposata, mezzora ogni 15 giorni è già grasso che cola ....
Ergo ha a disposizione minimo 359,5 ore per rompere i coglioni.
Ti sei perso il post #137....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
guarda che malandrina ti aveva già risposto...io ho solo cercato di tradurtelo...visto che lo chiedevi di nuovo, o non sai leggere o non capivi cos'aveva scritto...
...pensa che è calabrese...a proposito di stereotipi
è che io parto da un punto di partenza che già è diverso dal tuo...ossia che il matrimonio è già una condizione "particolare" di vita di coppia. Quando due persone convivono per tanto tempo lei impara a sopportare e lui a mentire... perché è la condizione stessa che rappresenta una forma di "cattività"...
poi bisogna vedere perché la donna è stressata.. magari perché le tocca sobbarcarsi tutti i lavori sgradevoli, fuori e dentro casa e anche a letto non trova gran soddisfazione...
Stereotipo e pressione sociale.
Io di pettinatura, trucchi ecc. me ne occupo il giusto, cioè poco... anche perché non sento la necessità di artefarmi per piacere, e considero gli abiti principalmente qualcosa che serve a coprirsi e non a fare una sfilata di moda. Ma io sono "strana" e non rientro certo in questo stereotipo...non leggo le riviste "per donne" e quindi non mi baso sul modello continuamente proposto di donna che si sente continuamente pressata per essere "in vendita" come un vestito in vetrina.
Originariamente Scritto da Druuna
perché dovrei sposarmi ? sai che noia...
Ennesima dimostrazione che parli di cose che non conosci .....