Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se vuoi provvedo io a fartene avere una eh ? Grazie ma passo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Malandrina Quelle postate da Florian sono perlomeno sopra i 60, credo... appunto
Originariamente Scritto da Malandrina Prova a dire a una qualsiasi donna che è una bellezza un po' sfiorita e poi fammi sapere la reazione. Era una considerazione generale, se permetti.
SADNESS IS REBELLION
Originariamente Scritto da Rachel Walling Grazie ma passo Oh beh, ma se la cosa ti preoccupa ci possiamo limitarci all' attività che avviene 9 mesi prima della nascita .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Druuna basta essere state figlie... Hai anche un fratello ?
Originariamente Scritto da Florian Era una considerazione generale, se permetti. Siamo suscettibili, stasera. Non so se avevi notato la faccina al mio primo post di risposta, ma non importa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Siamo suscettibili, stasera. Non so se avevi notato la faccina al mio primo post di risposta, ma non importa. Quando vedo le persone reagire in maniera spropositata e senza alcuna ragione sono sempre suscettibile.
Continuate voi, non mi interessa più.
Originariamente Scritto da Florian Continuate voi, non mi interessa più. eddai non mettere il muso adesso
Originariamente Scritto da Rachel Walling Quindi? non puoi capire malandrina, fra le altre cose
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum