la vera donna fa l'offesa![]()

la vera donna fa l'offesa![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credi male. Joan Collins, nata nel 1933, ha iniziato a lavorare per Dynasty (serial a cui fa riferimento il video) nel 1981: aveva dunque 48 anni. Circa Jacqueline Bisset (1944) ho postato una sua foto degli anni settanta, periodo in cui andava per la trentina. Jaclyn Smith (1947) all'epoca delle Charlie's Angels (1976-81) aveva all'incirca trent'anni. Di Jennifer O'Neill (1948) ancora foto degli anni settanta e ottanta-novanta, ovvero tra i 25 e i 45 anni. Kylie Minogue (1968) ha attualmente 46 anni.
Dove hai visto le sessantenni lo sai solo tu. Ma una donna affascinante e seducente lo è pure ad ottant'anni, quando inevitabilmente l'aspetto fisico "sfiorisce". E questo non significa mancare di rispetto alla donna, ma esaltare la donna. La "vera donna".
Ultima modifica di Florian; 26-05-14 alle 09:59
SADNESS IS REBELLION

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la vera donna al momento giusto ha le autoreggenti
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

la vera donna finge di non fingere
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

La vera donna è bella anche senza un filo di trucco e appena sveglia![]()