Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicato Ufficiale PDP

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo....ma io in TP sono entrato ufficialmente solo questa legislatura.
    Prima avevo avuto, solo perchè richiesto direttamente (non è stata una mia candidatura) come Avvocato dello Stato e come Giudice di Corte. Sono cariche "marginali" (passatemi il termine...) che poi di carattere decisionale avevano poco e nulla. Ho fatto parte di questa "fallimentare" legislazione del senato (troppo poco...troppo poco).
    Ora mi sembra che sia stato candidato per una carica importante e di prestigio, carica per la quale credo serva un utente "conosciuto" e non certo l'ultimo pellegrino uscito nel gioco?
    La mia campagna era rivolta invece per gli incarichi tipo Ministri, ma le stesse liste elettorali, dove i nomi continuano ad essere sempre gli stessi...cosa che ribadisco.

Aggiungo che i miei post NON erano affatto stupidi, anzi fotografavano abbastanza chiaramente l'andamento di questo gioco...una supercasta di 10 nomi che da anni fa il bello ed il cattivo tempo del gioco...fino ad arrivare a contestare uno come me che nel gioco è stato MARGINALE per anni...pur di riproporre i soliti nomi (Ronnie...etc etc...)
    Parlare di casta mi pare (come minimo) errato.
    Nessuno esclude nessuno, anzi, benvenuti i nuovi se ce ne sono.
    Essere MARGINALI è una scelta.
    Non ho mai visto i più "anziani" emarginare qualcuno.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 07-05-14 alle 13:28
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Quindi al momento due sono i candidati Ufficiali alla Presidenza di T-Pol Seyen e Thomas Lenin.
    A breve sarà resa pubblica ovviamente la terza candidatura su cui il Congresso del PCF (tra le altre cose sta discutendo in pubblico)
    una sfida a tre? a breve iniziano la presentazione delle liste, da li vedremo come si sta muovendo il parlamento polliano, quanti partiti ci saranno?
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi al momento due sono i candidati Ufficiali alla Presidenza di T-Pol Seyen e Thomas Lenin.
    A breve sarà resa pubblica ovviamente la terza candidatura su cui il Congresso del PCF (tra le altre cose sta discutendo in pubblico)
    Quindi non ci sarà un candidato unico per la destra?

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Quindi non ci sarà un candidato unico per la destra?
    Si invece ci sarà: entro il 12 maggio verrà deciso ufficialmente ed avrà l'appoggio del PCF dei liberali di PL di FDL e di RN.
    Se Dado interverrà prima del 12 maggio per annunciare la sua intenzione di ricandidarsi il centrodestra appoggerà lui altrimenti verrà scelto un altro candidato il 12 maggio
    Ultima modifica di C@scista; 08-05-14 alle 10:41

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Si invece ci sarà: entro il 12 maggio verrà deciso ufficialmente ed avrà l'appoggio del PCF dei liberali di PL di FDL e di RN.
    Se Dado interverrà prima del 12 maggio per annunciare la sua intenzione di ricandidarsi il centrodestra appoggerà lui altrimenti verrà scelto un altro candidato il 12 maggio
    ci saranno altre primarie ? In effetti a me da esterno son piaciute le ultime
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ci saranno altre primarie ? In effetti a me da esterno son piaciute le ultime
    Solo se sarà strettamente necessario (la volta scorsa lo fu) per evitare una rottura nel centrodestra e al momento non è cosi
    Ultima modifica di C@scista; 08-05-14 alle 12:16

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stavolta credo si arrivi ad un candidato unitario del cdx senza primarie.
    A meno che gli iscritti e i coordinatori della coalizione non decidano di nuovo per le primarie.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 08-05-14 alle 18:19
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,649
    Mentioned
    2527 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Parlare di casta mi pare (come minimo) errato.
    Nessuno esclude nessuno, anzi, benvenuti i nuovi se ce ne sono.
    Essere MARGINALI è una scelta.
    Non ho mai visto i più "anziani" emarginare qualcuno.
    Forse hai ragione che il termine casta non sia appropriato. Sta di fatto che un certo numero di utenti da anni a questa parta ha fatto il bello ed il cattivo tempo del gioco, monopolizzando spesso il tutto dietro alla propria persona ed il proprio egocentrismo. Cosa che ha scoraggiato fin troppi nuovi giocatori. Il problema che il gioco in se prevede "pochi" posti utili che diano maniera di sentirsi utili. Per dirti...io sono stato Avvocato dello Stato...ma in una legislatura sono stato chiamato UNA volta a partecipare ad una questione...oltretutto del tutto marginale ed inutile. In pratica facevo lo spettatore non pagante.

Quello che servirebbe, per aumentare il numero di giocatori, sono i posti "utili" al gioco stesso. Tolti i deputati e senatori abbiamo le cariche di governo. Bhe...si potrebbe iniziare a pensare di far si che un deputato NON possa essere parte del governo al contempo, in maniera tale da rendere più posti utili al gioco. Come naturalmente le varie cariche "marginali" come Avvocato dello Stato e similari.

Perchè tolte le elezioni, dove aumenta l'affluenza....poi frequentano SOLO chi ha parte attiva al gioco...ergo 15-20 persone al massimo.
    Pir City per esempio era un ottima idea per allargare il bacino di utenze e di persone utili che potevano partecipare. Altrimenti...quei 15-20 posti finiscono nelle mani più o meno sempre dei soliti. Che naturalmente non mollano l'osso mango a pagarli.
    Ultima modifica di Seyen; 08-05-14 alle 19:06
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione che il termine casta non sia appropriato. Sta di fatto che un certo numero di utenti da anni a questa parta ha fatto il bello ed il cattivo tempo del gioco, monopolizzando spesso il tutto dietro alla propria persona ed il proprio egocentrismo. Cosa che ha scoraggiato fin troppi nuovi giocatori. Il problema che il gioco in se prevede "pochi" posti utili che diano maniera di sentirsi utili. Per dirti...io sono stato Avvocato dello Stato...ma in una legislatura sono stato chiamato UNA volta a partecipare ad una questione...oltretutto del tutto marginale ed inutile. In pratica facevo lo spettatore non pagante.

Quello che servirebbe, per aumentare il numero di giocatori, sono i posti "utili" al gioco stesso. Tolti i deputati e senatori abbiamo le cariche di governo. Bhe...si potrebbe iniziare a pensare di far si che un deputato NON possa essere parte del governo al contempo, in maniera tale da rendere più posti utili al gioco. Come naturalmente le varie cariche "marginali" come Avvocato dello Stato e similari.

Perchè tolte le elezioni, dove aumenta l'affluenza....poi frequentano SOLO chi ha parte attiva al gioco...ergo 15-20 persone al massimo.
    Pir City per esempio era un ottima idea per allargare il bacino di utenze e di persone utili che potevano partecipare. Altrimenti...quei 15-20 posti finiscono nelle mani più o meno sempre dei soliti. Che naturalmente non mollano l'osso mango a pagarli.
    bella idea,peccato la scarsa affluenza di conseguenza difficile trovare altri utenti per formare i governi
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Stavolta credo si arrivi ad un candidato unitario del cdx senza primarie.
    A meno che gli iscritti e i coordinatori della coalizione non decidano di nuovo per le primarie.
    Proprio cosi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito