è più prudente non rischiare di perdere al Collegio e concentrare gli sforzi alla Camera

è più prudente non rischiare di perdere al Collegio e concentrare gli sforzi alla Camera
Ultima modifica di Daniele; 20-05-14 alle 18:14
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Cabraizinho potrebbe andare?
Manca poco.

Dai ragazzi, obiettivamentge che figura ci facciamo a non concorrere nemmeno e regalargli un seggio ?
Cabra per me va bene !

In primo luogo non ho mai frequentato il Nazionale.... e poi credo che per quel collegio serva un profilo di sinistra che non sia sgradito ai grillini, per cui non credo di essere adatto :sly:
Ultima modifica di Cabraizinho; 21-05-14 alle 00:01
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

ne io ne John frequentiamo molto il Nazionale, e Ste è out, a malapena riuscirà a fare campagna elettorale :/
Se Garat non è disponibile, Franc ?

[D'AlemaModeOn] Boh ma se la sfida è Ronnie vs uno di noi credo vada davvero bene chiunque... [/D'AlemaModeOff]
Ma non si può candidare qualcuno sia al collegio unico sia nella lista? O c'è incompatibilità?
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Dato che siete un branco di cazzeggioni, ho fatto una roba tipo "Gesto del Predellino" e mi sono autocandidato col vostro sostegno al Collegio Nazionale![]()
Ultima modifica di Manfr; 21-05-14 alle 22:49