Vorrei proporre una cosa, sul piano casa evitare di mettere 500 tasse/imposte tutte diverse su un'immobile o servizio.
Accorpando le tassazione si può avere un'unica tassa con riduzioni anche rilevanti.

Beh, è il momento di cambiare. L'immigrazione, se non fortemente controllata ( purtroppo mi ripeto) come in Australia, porta povertà , inquinamento , città invivibili , delinquenza, ribasso dei salari e del welfare,sovrappopolazione...
...e guerre tra poveri, come dici,ma certi poveri non ci dovrebbero essere, quindi è una "guerra ingiusta" e gli "aggrediti" sono i poveri italianiNO a qualsiasi tipo di retorica dell'invasione allogena e della guerra tra poveri. SI alla legalità ( i criminali sono criminali sempre) e anche al controllo dei flussi.
Sta tranquillo, le proposte del centro destra ( vero e polliano) sono palesemente razziste, e non vogliono mica espulsioni respingimenti e super-controlli alle frontiere, negli aeroporti ecc, ma devono bollare il clandestino appunto "clandestino" , o far diventare il regolare clandestino, senza volerli realmente espellere, perché servono come carne da lavoro e utili per abbassare welfare ( già inesistente in Italia) e tutele lavorative.Mi spiace infilare il dito in una piaga ma inutile nasconderselo, visto quel che si sta profilando meglio mettere subito sul tavolo le cose....sull'immigrazione non potrei mai accettare di vedere destra e csx convergere. Nè vorrei vedere governi cadere o coalizioni spaccarsi per questioni non affrontate...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

sul fatto che la questione immigrazione vada gestita con razionalità e in modo organizzato da parte del governo siamo tutti d'accordo mi pare.
di conseguenza delegherei al governo futuro la legislazione, con punti fermi:
- razionalità e organizzazione nella gestione della questione
- tutela della persona umana a prescindere dalla razza
da questi presupposti dovremmo partire

Dipende quale sarà il cambiamento....per quanto mi riguarda non è affatto detto che ci debba essere, e il PDP e il csx si sono più volte espressi chiaramente in tal senso: sia chiaro, quello che per noi era inaccettabile, lo rimane tuttora. Siamo sempre stati aperti alla discussione ma non torniamo indietro sulle nostre posizioni.
Ultima modifica di Gdem88; 16-05-14 alle 11:39
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Gdem88; 16-05-14 alle 11:40
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Se poi deleghiamo al futuro governo il problema, sarà ovviamente necessario che il futuro Ministro dell'Interno abbia un profilo adeguato e in grado di garantire mediazioni

Ma è la coalizione che decide chi lo compone ed è il Ministro dell'Interno che propone...