Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Paura del Weuro

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Paura del Weuro

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Fini non è conservatorismo e non è un insulto definirlo come Casini, anzi gli si fa un complimento,almeno Casini non è eretico.
    Essere di Destra vuol dire esser conro la massoneria,l'italia si sa in che circoli è nata.
    Fini ha co-fondato il pdl con Berlusconi. Bossi rifiuta la federazione con il pdl : di che parla?
    Essere di destra vuol dire essere contro la massoneria che ha fatto l'Italia?!Forse confondi la destra con il peggior integralismo, con l'estrema destra.La destra inglese ama l'union jack,quella francese è orgogliosamente repubblicana....per favore, stiamo ai livelli dei massoni luciferini.
    Farefuturo Web Magazine Generazione italia

applausi del pdl al mio leader, continua

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Finiano Visualizza Messaggio
    Fini ha co-fondato il pdl con Berlusconi. Bossi rifiuta la federazione con il pdl : di che parla?
    Essere di destra vuol dire essere contro la massoneria che ha fatto l'Italia?!Forse confondi la destra con il peggior integralismo, con l'estrema destra.La destra inglese ama l'union jack,quella francese è orgogliosamente repubblicana....per favore, stiamo ai livelli dei massoni luciferini.
    Infatti, Cameron e Sarkò al pari di Fini son centristi.
    Fini ha co-fondato il PDL che non è un partito di Destra in quanto al suo interno accoglie di tutti (gente di sinistra come Fini,Brunetta,Biondi gente di centro e gente di Destra, al livello del PD è un'accozzaglia destiata a durare pochissimo).
    Fosse per me manco farei l'alleanza così gente come Fini sparisce definitivamente (anche perchè non ha vinto mai, manco per sbaglio)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Infatti, Cameron e Sarkò al pari di Fini son centristi.
    Fini ha co-fondato il PDL che non è un partito di Destra in quanto al suo interno accoglie di tutti (gente di sinistra come Fini,Brunetta,Biondi gente di centro e gente di Destra, al livello del PD è un'accozzaglia destiata a durare pochissimo).
    Fosse per me manco farei l'alleanza così gente come Fini sparisce definitivamente (anche perchè non ha vinto mai, manco per sbaglio)
    Veramente è la lega che si definiva di centro anche se per me copia tutte le tematiche principali dell'estrema destra e dei laburisti europei....
    Inoltre è l'unico partito di governo che si definisce un partito di lotta al contempo,il che ricorda l'ex-pci.
    Se il pdl è un grande contenitore liberale nazionale e popolare la lega è ancor di più un ricettacolo che va dall'estrema sinistra all'estrema destra passando per quelli che credono ai druidi e alle fate....
    Farefuturo Web Magazine Generazione italia

applausi del pdl al mio leader, continua

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Finiano Visualizza Messaggio
    Veramente è la lega che si definiva di centro anche se per me copia tutte le tematiche principali dell'estrema destra e dei laburisti europei....
    Inoltre è l'unico partito di governo che si definisce un partito di lotta al contempo,il che ricorda l'ex-pci.
    Se il pdl è un grande contenitore liberale nazionale e popolare la lega è ancor di più un ricettacolo che va dall'estrema sinistra all'estrema destra passando per quelli che credono ai druidi e alle fate....
    La Lega è un movimento autonomista.Il che esula da quelle categorie.

Detto questo mi spieghi che cos'ha di liberale nazionale Brunetta? Bondi?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12