Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E chi sarà la vuotapadelle? Nebbianca l'infermiera, no? :D
Oh, io che fosse infermiera l' ho saputo ora !
Rif: Ma quanto vi manca!?
:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Oh, io che fosse infermiera l' ho saputo ora !
:24025: :crepapelle:
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma come, Nymeria aveva le tette grosse e nessuno me lo ha detto ??? :incav:
Però se debbo essere sincero ho fatto caso solo adesso che non posta più .... :mmm:
Ma infatti, anche se non postassi più io o tu o chiunque, dopo un po' di tempo nessuno sentirebbe la mancanza.
Succede quando muore una persona reale, figurati chissenefrega se un paio di bit che non postano più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E chi sarà la vuotapadelle? Nebbianca l'infermiera, no? :D
Come mai vuotapadella e burina? :D
Per carità, anche lei aveva i suoi difetti... ma non mi era sembrata burina :p
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda;
Come mai vuotapadella e burina? :D
Per carità, anche lei aveva i suoi difetti... ma non mi era sembrata burina :p
Burina nel senso di volgare, sgraziata.
Guarda...una donna può anche dire cose volgari e anche estreme..ma deve sempre mantenere un po' di grazia, di charme....
Lei non era così...stop...era una sorta di maschio non riuscito.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E chi sarà la vuotapadelle? Nebbianca l'infermiera, no? :D
condivido parte della di lei descrizione :giagia: lavoro rispettabilissimo a parte!
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Guarda...una donna può anche dire cose volgari e anche estreme..ma deve sempre mantenere un po' di grazia, di charme....
Ok, ma spero solo che tu non creda di essere graziosa quando dici che sputeresti in faccia a tuo figlio se mettesse le mani su una "troiazza" :D
In definitiva: non concordo, i difetti riscontrati da me ed archiviati nel mio dossier erano altri :p
Rif: Ma quanto vi manca!?
ma è vero che hanno fondato un altro forum?:mmm:
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:
:24025: :crepapelle:
allora si spaccia per dottoressa??????
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
ma è vero che hanno fondato un altro forum?:mmm:
Direi almeno due o tre :D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Direi almeno due o tre :D
Tutti praticamente falliti e deserti