Rif: Ma quanto vi manca!?
A me pare che qui dentro si stia esagerando con gli insulti.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Cacomassi non me lo sono mai cagato, Fulvia era noiosissima, Nebbia in generale non me la cagavo ma mi sembrava una saccente progressista...
Nymeria mi sembrava la più accettabile
Rif: Ma quanto vi manca!?
Non sta bene parlare dei non presenti, eh!
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
A me non manca nessuno. Nè Caco (stucchevolissimo autolesionista), nè Fulvia (zuccherosissima convenzionalissima), nè la vuotapadelle insopportabilmente burina, nè Parmalatterya truzzissima inesistente proiezione dei desideri "maggiorati" di chi so io....:D
menomale che c'è qualche donna di gran classe fra noi.
e davvero.... se non fosse per la differenza di età che ci divide farei decisamente pazzie per una come te.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me pare che qui dentro si stia esagerando con gli insulti.
e dove sarebbero??
Rif: Ma quanto vi manca!?
perchè si sa....
le iene agiscono in branchi e tendono ad attaccare chi non vuole o non può difendersi.
ci si vede sul principale, scècc.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
perchè si sa....
le iene agiscono in branchi e tendono ad attaccare chi non vuole o non può difendersi.
ci si vede sul principale, scècc.
Senti durru, proprio tu che hai letto e partecipato a quello che dicevano di me/noi vieni a dire queste cose?
Ma lascia stare, per cortesia.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Apparte rexal il forum di cagomassi e' "affollatissimo":
CHI C’È IN LINEA
In totale ci sono 6 utenti connessi :: 4 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 16 registrato il 13 mag 2010, 22:15
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jhonjhon
e dove sarebbero??
Rileggiti il thread.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non sta bene parlare dei non presenti, eh!
si, giusto. io da un'pò che non entro, come mai non entrano più?