





Ma infatti, anche se non postassi più io o tu o chiunque, dopo un po' di tempo nessuno sentirebbe la mancanza.
Succede quando muore una persona reale, figurati chissenefrega se un paio di bit che non postano più.
Come mai vuotapadella e burina?
Per carità, anche lei aveva i suoi difetti... ma non mi era sembrata burina![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Burina nel senso di volgare, sgraziata.Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda;
Guarda...una donna può anche dire cose volgari e anche estreme..ma deve sempre mantenere un po' di grazia, di charme....
Lei non era così...stop...era una sorta di maschio non riuscito.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)




Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


ma è vero che hanno fondato un altro forum?:mmm:





