per me è meglio di segesto

per me è meglio di segesto

I risultati del laicismo.
Regressista amante della pucchiacca.

Vabbè..è una cosa ridicola..
Invece è molto seria la considerazione e l'entusiasmo pilotato di cui viene fatta oggetto..
Questo è meno ridicolo e più preoccupante..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sì ma a me fa schifo. Ma non per il razzismo e per la mancanza di tolleranza, ma per la stessa ragione per cui mi faceva schifo Hasan che mischiava l'insalata all'aceto balsamico con gli spaghetti al pomodoro che gli avevo fatto con tanto amore.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

d'accordo, non si può vedere, ma ha un'aura molto forte.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Conchita De Gregory
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Stu barbon e mmerd
mamma mia io mi sto immaginando che c'è davvero qualche feticista che ... Bleah... questa secondo me chiava e pure tanto.
Chiamatemi tradizionalista ma a me i peli in faccia... se se li togliesse forse il pensiero ce lo farei pure... ma tu se fai così vuoi farti buffona e là non ti accetto minimamente.
Ultima modifica di Mike Suburro; 11-05-14 alle 12:15