Non preoccuparti...
Comunque non mi piace per niente il clima che c'è ora sul forum. E'molto più incattivito, ai tempi discutevamo ma in amicizia, e c'erano pure persone di destra con cui discutevamo cordialmente. E il primo che alzava i toni era fuori.
Purtroppo da quando c'è in giro Grillo il clima è diventato molto pesante, si passa il tempo a insultarsi. Così non va.




Rispondi Citando
