Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    50
     Likes dati
    1
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Non preoccuparti...

    Comunque non mi piace per niente il clima che c'è ora sul forum. E'molto più incattivito, ai tempi discutevamo ma in amicizia, e c'erano pure persone di destra con cui discutevamo cordialmente. E il primo che alzava i toni era fuori.

    Purtroppo da quando c'è in giro Grillo il clima è diventato molto pesante, si passa il tempo a insultarsi. Così non va.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Sep 2012
    Messaggi
    303
     Likes dati
    15
     Like avuti
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Boh, io non sono un vecchio utente di questo forum, e ancora non l'ho esplorato bene ma non mi sembra malaccio.
    Il forum da cui ho deciso di autobannarmi è un autentico puttanaio.

    Comunque visto che sto qui, anche se non ci conosciamo, bentrovato
    Ultima modifica di simmaco; 12-05-14 alle 22:19

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ShakaTheRock Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti...

    Comunque non mi piace per niente il clima che c'è ora sul forum. E'molto più incattivito, ai tempi discutevamo ma in amicizia, e c'erano pure persone di destra con cui discutevamo cordialmente. E il primo che alzava i toni era fuori.

    Purtroppo da quando c'è in giro Grillo il clima è diventato molto pesante, si passa il tempo a insultarsi. Così non va.
    Mi sa che allora frequentavi poco il vecchio forum se hai un ricordo cosi idillliaco del vecchio forum in cui le risse e gli insulti su politica nazionale erano due per tre
    Ultima modifica di C@scista; 13-05-14 alle 14:11

  4. #24
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mi sa che allora frequentavi poco il vecchio forum se hai un ricordo cosi idillliaco del vecchio forum in cui le risse e gli insulti su politica nazionale erano due per tre
    su TP era estremamente tranquilla la situazione è qui su POL che c'era sempre lo scontro all'arma bianca

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Sep 2012
    Messaggi
    303
     Likes dati
    15
     Like avuti
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Ma lo scontro per passione politica e perfino per tifo calcistico va più o meno bene, va meno bene quando, come in una mia precedente esperienza, si hanno atteggiamenti al limite dello stolking, blasfemia gratuita (attenzione io non sono credente) con l'unico scopo di offendere alcuni utenti in effetti un pò rompicoglioni ma, poverelli, niente di più, in presenza di una moderazione ad essere buoni, inadeguata.
    E poi altre brutte sensazioni, ripeto solo MIE SENSAZIONI, per cui qui mi taccio
    Ultima modifica di simmaco; 13-05-14 alle 18:18

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito