Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    50
     Likes dati
    1
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Amici del Termometro....

    Dopo 6 anni torno su questo forum!!! Era il 2008 quando lo lasciai...ricordo ancora con quanta ansia seguimmo le elezioni del 2008...ogni giorno seguivamo il MES di Metapapero con il fiato sospeso. E quale delusione dopo il risultato delle elezioni.

    Diciamo la verità...quanti in quei giorni avrebbero scommesso su questa situazione 6 anni dopo: Berlusconi ridotto quasi all'inifluenza, il PD al governo con un giovane segretario di 39 anni che ha rotto con la sinistra tradizionale, Grillo principale antagonista del PD.

    Io ripenso a quella delusione di quei giorni, condivisa con molti elettori PD del TP...e penso ad ora: una nuova campagna elettorale, importantissima a mio avviso per legittimare il governo, ma per la prima volta affrontata senza paura. E con la voglia di sfondare. Ricordo la delusione nel vedere la Lega che sfondava in Emilia nel 2008...ricordo come in quei giorni vedevo la campagna della Lega al nord e prevedevo purtroppo un grande boom. Ma ora vi dico: preparatevi a sorprese al nord. Si preannuncia uno spostamento in massa da Berlusconi a Renzi. Vedremo se ci azzeccherò anche questa volta, ma l'aria che tira è questa.

    Per il resto saluto tutti, e mi auguro che nel black out elettorale torni il MES di Metapapero come in quei giorni.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ShakaTheRock Visualizza Messaggio
    ...Ricordo la delusione nel vedere la Lega che sfondava in Emilia nel 2008...ricordo come in quei giorni vedevo la campagna della Lega al nord e prevedevo purtroppo un grande boom. Ma ora vi dico: preparatevi a sorprese al nord. Si preannuncia uno spostamento in massa da Berlusconi a Renzi. Vedremo se ci azzeccherò anche questa volta, ma l'aria che tira è questa.

    Per il resto saluto tutti, e mi auguro che nel black out elettorale torni il MES di Metapapero come in quei giorni.
    Non vorrei mai che una rinnovata delusione ti facesse sparire per altri 6 anni.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    "Ricordo la delusione nel vedere la Lega che sfondava in Emilia nel 2008...ricordo come in quei giorni vedevo la campagna della Lega al nord e prevedevo purtroppo un grande boom. "

    Ah ecco , appunto ...
    Lingua batte dove dente duole , come si dice.
    Il successo della Lega in Emilia , più che nel 2008 , nel 2010 , fu visto da un partito che più partitocratico non si può , come una specie di invasione di campo , e da lì iniziò la lotta del PD verso la Lega , vedi le vicende del 2011/12.....E' vero , avete distrutto , con la magistratura e i media , la Lega , avete vinto , ma non avete convinto.....e qui sta il punto ......
    La gente sta a casa , certo , e a voi basta e avanza , ma non vi vota.
    Ultima modifica di Watson; 10-05-14 alle 00:08

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    .....E' vero , avete distrutto , con la magistratura e i media , la Lega , avete vinto , ma non avete convinto.....e qui sta il punto ......
    La gente sta a casa , certo , e a voi basta e avanza , ma non vi vota.
    Il " non eletto" Renzi BLA BLA BLA sarà la pietra tombale.

    Il "teatrino" messo in scena dai media di REGIME non può durare in eterno...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    50
     Likes dati
    1
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    La Lega fece una grande campagna elettorale nel 2008. Per questo sfondò anche in Emilia. La sinistra arrivava da un'esperienza di governo indifendibile invece. Salvini può fare un buon risultato comunque, ma ben lontano dal 2009. Grillo gli ruba troppo spazio certi temi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    "Ricordo la delusione nel vedere la Lega che sfondava in Emilia nel 2008...ricordo come in quei giorni vedevo la campagna della Lega al nord e prevedevo purtroppo un grande boom. "

    Ah ecco , appunto ...
    Lingua batte dove dente duole , come si dice.
    Il successo della Lega in Emilia , più che nel 2008 , nel 2010 , fu visto da un partito che più partitocratico non si può , come una specie di invasione di campo , e da lì iniziò la lotta del PD verso la Lega , vedi le vicende del 2011/12.....E' vero , avete distrutto , con la magistratura e i media , la Lega , avete vinto .

    la lega si è distrutta da solo: con le promesse mancate, le leggi fallimentari, mandando in bancarotta realtà locali e quasi l'intera italia, rubando come manco i craxiani, spargendo odio contro tanti.

    piuttosto i legaioli pensino a riscattare l'infamia del loro passato.

  7. #7
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Il PD è come l'inter, vince solo i trofei estivi che non contano nulla, ma nelle competizioni che contano, vince solo il Milan.

    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  8. #8
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    la lega si è distrutta da solo: con le promesse mancate, le leggi fallimentari, mandando in bancarotta realtà locali e quasi l'intera italia, rubando come manco i craxiani, spargendo odio contro tanti.

    piuttosto i legaioli pensino a riscattare l'infamia del loro passato.
    " le leggi fallimentari, mandando in bancarotta realtà locali e quasi l'intera italia, rubando come manco i craxiani "

    Cioè ?
    Quali leggi "fallimentari" , quali realtà locali in bancarotta , dove l'amministrazione degli enti locali è il punto di forza della Lega , poi " l'italia l'ha mandata in bancarotta la Lega" , poi il "rubare come Craxi"... chi..maddecchè ? ?
    Il vostro amico Lusi , che si è sputtanato 25 milioni di euro ?
    Ma di cosa stiamo parlando ?

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Bentornato su Pol anche se ovviamente è un altra Pol (un sito con un altra gestione ed uno stile un po' diverso) rispetto al 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ShakaTheRock Visualizza Messaggio
    Amici del Termometro....

    Dopo 6 anni torno su questo forum!!! Era il 2008 quando lo lasciai....
    Ultima modifica di C@scista; 10-05-14 alle 01:06

  10. #10
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 6 anni dopo...un saluto agli amici di TP!!!

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bentornato su Pol anche se ovviamente è un altra Pol (un sito con un altra gestione ed uno stile un po' diverso) rispetto al 2008
    no io credo che lui sia un nativo TP!
    Del vecchio forum su forumcommunity, non era su POL da come ho capito infatti parla del 2008 non del 2006

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito