ma infatti i temi devono andare su argomenti reali, l'ho spiegato...


ma infatti i temi devono andare su argomenti reali, l'ho spiegato...


la situazione italiana ci agevola molto
nel senso che c'è sempre un argomento della settimana nelle notizie dei vari tg o giornali
cioè: cè stato il jobs act, ora cè l'argomento expo etc...
l'argomento della settimana/ del giorno viene discusso anche nel nazionale
potremmo fare in modo che l'argomento della settimana della politica reale sia quello che obbligatoriamente deve discutere il gioco




"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Da anni non scrivevo più su questo spazio, nonostante per tanto tempo sia appartenuto (con il nome PIR ) ad un mio strettissimo congiunto e ad alcuni suoi amici. Ci ritorno oggi, proprio sulle pagine del Forum Parlamento (sul quale ho versato fiumi d'inchiostro, prima di arrivare ad odiarlo), perchè l'idea di Gianluca è ambiziosa, interessante e va nella direzione auspicata nei lunghi anni di scrittura sulle vecchie POL e PIR. Se questi sono gli obiettivi, di certo non mancherò e chiamerò a raccolta le persone che stimo di più, sperando vogliano dare una mano. Saluti libertarissimi.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.




Complimenti a Gianluca , veramente interessante come progetto, lodevole.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




Il voto sarà segreto , il prototipo di Trash ( che figata!) lo potremo utilizzare ?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.