Amici del Termometro....
Dopo 6 anni torno su questo forum!!! Era il 2008 quando lo lasciai...ricordo ancora con quanta ansia seguimmo le elezioni del 2008...ogni giorno seguivamo il MES di Metapapero con il fiato sospeso. E quale delusione dopo il risultato delle elezioni.
Diciamo la verità...quanti in quei giorni avrebbero scommesso su questa situazione 6 anni dopo: Berlusconi ridotto quasi all'inifluenza, il PD al governo con un giovane segretario di 39 anni che ha rotto con la sinistra tradizionale, Grillo principale antagonista del PD.
Io ripenso a quella delusione di quei giorni, condivisa con molti elettori PD del TP...e penso ad ora: una nuova campagna elettorale, importantissima a mio avviso per legittimare il governo, ma per la prima volta affrontata senza paura. E con la voglia di sfondare. Ricordo la delusione nel vedere la Lega che sfondava in Emilia nel 2008...ricordo come in quei giorni vedevo la campagna della Lega al nord e prevedevo purtroppo un grande boom. Ma ora vi dico: preparatevi a sorprese al nord. Si preannuncia uno spostamento in massa da Berlusconi a Renzi. Vedremo se ci azzeccherò anche questa volta, ma l'aria che tira è questa.
Per il resto saluto tutti, e mi auguro che nel black out elettorale torni il MES di Metapapero come in quei giorni.