Ultima modifica di Undertaker; 16-05-14 alle 13:02
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

massi'....gli anziani sono un peso....almeno quelli itagliani, che hanno pagato fior di contributi ( non le baby pensioni si intende).
Invece date i soldi ai papa', le mamme, zii, dei culi in aria che stanno sbarcando e che richiedono le pensioni per i loro congiunti di palta....
Avanti savoia...dai che fra poco crolla il baraccone![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

prima la barca affonda meglio è!!!! invece faranno di tutto per tenerla a galla, compreso prelevare forzosamente dai conti correnti.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

che muore di fame a casa sua ci credo poco! è gente che non se la passa tanto male visto che arrivano con soldi, cellulare e qualcuno pure con il bagaglio , solo che vogliono andare a star meglio visto e considerato che in italia gli danno tutto !!
chi fa la fame non la la forza e nemmeno il denaro per affrontare il viaggio quasi sempre sicuro visto anche mare nostrum !! smettiamola di berci tutte ste stronzate !
Ultima modifica di Amalie; 16-05-14 alle 14:46