Ultima modifica di Undertaker; 16-05-14 alle 13:02
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

massi'....gli anziani sono un peso....almeno quelli itagliani, che hanno pagato fior di contributi ( non le baby pensioni si intende).
Invece date i soldi ai papa', le mamme, zii, dei culi in aria che stanno sbarcando e che richiedono le pensioni per i loro congiunti di palta....
Avanti savoia...dai che fra poco crolla il baraccone![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

prima la barca affonda meglio è!!!! invece faranno di tutto per tenerla a galla, compreso prelevare forzosamente dai conti correnti.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

che muore di fame a casa sua ci credo poco! è gente che non se la passa tanto male visto che arrivano con soldi, cellulare e qualcuno pure con il bagaglio , solo che vogliono andare a star meglio visto e considerato che in italia gli danno tutto !!
chi fa la fame non la la forza e nemmeno il denaro per affrontare il viaggio quasi sempre sicuro visto anche mare nostrum !! smettiamola di berci tutte ste stronzate !
Ultima modifica di Amalie; 16-05-14 alle 14:46