Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
No, cazzo!, quella cosa delle 3 A, quella gag alla Pippo Franco con cui resta inguaiato con la sorella brutta... un libro di merda.
ok togli svevo .
chi metteresti al suo posto?
oppure facciamo come nei desiderata di silvano agosti e ripensiamo alla scuola in senso libertario?
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ok togli svevo .
chi metteresti al suo posto?
oppure facciamo come nei desiderata di silvano agosti e ripensiamo alla scuola in senso libertario?
Nella scuola liberale, liberista e libertina dei nostri desiderata si studiera' solo Von Hayek e durante la ricreazione (e solo durante la ricreazione) saranno permessi i manuali di Friedman.
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Nella scuola liberale, liberista e libertina dei nostri desiderata si studiera' solo Von Hayek e durante la ricreazione (e solo durante la ricreazione) saranno permessi i manuali di Friedman.
ti dedico questo minutino di agosti
http://www.youtube.com/watch?v=ulI4_PmszD4
mi perdonerą druuna che č una sua fan ma dice, bene, un mare di cagate
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Quest'uomo e' un malato di mente, l'ho scoperto grazie a Beppe Grillo. E' nel mio cuore vicino a Paolo Barnard e Lidia Undiemi.
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quest'uomo e' un malato di mente.
:d
-
Re: Il diritto all'oblio
Quando ho letto "brain trainer" ho pensato che volessero introdurre i Nintendo DS a scuola. Questo e' un tema per cui mi batto da anni: se il latino serve a ragionare meglio, allora dobbiamo sostituirlo con ore di Brain Trainer e figure rotanti.
-
Re: Il diritto all'oblio
...pero' c'ha quel modo di esporre che ammetto possa ammaliare druuna.
-
Re: Il diritto all'oblio
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
E pensare che quando voglio dire che uno e' un coglione senza curiosita' intellettuale dico che vive come gli alberi nella foresta.
-
Re: Il diritto all'oblio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Stupendo, come siamo avanzati e civilizzati...
secondo me giudichi con troppa leggerezza, con i social network ci vogliono due minuti per rovinare la vita di una persona. Dalle mie parti c'č una ragazzina che č stata presa di mira su ask e per un anno non č uscita di casa.