Quante volte, figliolo/a? :mmm:

Quante volte, figliolo/a? :mmm:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Quando esco a cena fuori faccio guidare la mia lei, quasi astemia. Quale mancanza di mascolina eleganza, nevvero?
"Bad karma"

Non ci hanno mai fermati.

Mai visto un etilometro in vita mia.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Una volta, piu' di 4 anni fa a Brooklyn, c'era un checkpoint, io avevo bevuto un paio di drink nelle 3/4 ore precedenti, ma a cena e quindi avevo anche mangiato.
Il poliziotto mi ha chiesto se avevo bevuto e io come un pirla gli ho detto "solo un paio di drinks".
Mi ha fatto scendere, camminare dritto su una striscia bianca sul marciapiedem e poi mi ha fatto soffiare, due volte.
0.04 (da 0.05 a 0.07 e' un'infrazione, da 0.08 in su e' guida in stato di ebbrezza con arresto immediato a New York), arriverderci e grazie!hefico:

Mai visto... :sofico:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Mai beccato nemmeno io.
Devo ammettere, comunque, che di sera negli ultimi tempi esco raramente, quindi non ho molte occasioni di trovare posti di blocco.
Ne ho visto uno, comunque, qualche mese fa, sui viali a Bologna, ma ho avuto l'impressione che fermassero solo motorini, boh?!
Comunque io non bevo, quindi dell'etilomento non mi preoccupo :sofico:
Ultima modifica di Alessandro; 28-05-10 alle 10:10

slava kokaini