Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
noi nel partito comunista siamo quasi a tiro mi rimangono due accettazioni e possiamo partire, scusate c'č un minimo di candidati per camera? io penso di no dato che si sono diminuiti i seggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
noi nel partito comunista siamo quasi a tiro mi rimangono due accettazioni e possiamo partire, scusate c'č un minimo di candidati per camera? io penso di no dato che si sono diminuiti i seggi.
Il minimo dei candidati che una lista deve presentare č tre
si per la camera dei deputati? ma al senato con solo 6 senatori il minimo saranno 1?
Citazione:
Thomas Lenin
si per la camera dei deputati? ma al senato con solo 6 senatori il minimo saranno 1?
Anche al senato in realtą c'č un minimo di almeno tre candidati se si vuole presentare una lista (altrimenti si puo' anche presentare una lista unicamente alla Camera)
ma quando iniziano le elezioni???
Citazione:
Laico
ma quando iniziano le elezioni???
Il 23 maggio alle 21
quindi se provo a presentare una lista con 2 candidati al senato rischio la bocciatura? o posso provare senza rischi? parliamo di una camera con soli 6 senatori praticamente solo 1 per partito
Citazione:
Thomas Lenin
quindi se provo a presentare una lista con 2 candidati al senato rischio la bocciatura? o posso provare senza rischi? parliamo di una camera con soli 6 senatori praticamente solo 1 per partito
Voi intanto presentate quella della Camera (con il candidato alla presidenza ed alla vicepresidenza) dove sicuramente avete 3 candidati per la camera . quanto al Senato....beh che dire? provateci, in fondo vale la pena provarci, presentatela poi deciderą l'amministrazione
Non ha senso mantenere il senato per queste elezioni.. quando ci sono partiti che fanno una fatica tremenda anche a raggiungere il limite minimo alla camera.
Toglietelo, siamo ancora in tempo.
Citazione:
Valentina
Non ha senso mantenere il senato per queste elezioni.. quando ci sono partiti che fanno una fatica tremenda anche a raggiungere il limite minimo alla camera.
Toglietelo, siamo ancora in tempo.
Effettivamente....:snob: