Re: Ieri ho fatto del sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
altrochè, ho 45 anni e sono vergine
Spero per te che sia una battuta...
in una scala da 1 a 10 per me il sesso conta 11
Citazione:
Druuna
Spero per te che sia una battuta...
in una scala da 1 a 10 per me il sesso conta 11
insegnami tu, come devo fare per abbordare una donna?
Citazione:
Duca Bianco
insegnami tu, come devo fare per abbordare una donna?
Dipende quale donna... Io trovo affascinanti gli uomini che sanno tante cose, che mi stupiscono e che sanno fare delle cose con le mani, e infine, che non hanno paura delle donne con una testa che funziona.
Citazione:
Druuna
Dipende quale donna... Io trovo affascinanti gli uomini che sanno tante cose, che mi stupiscono e che sanno fare delle cose con le mani, e infine, che non hanno paura delle donne con una testa che funziona.
non mi sei di grande aiuto
Citazione:
Duca Bianco
non mi sei di grande aiuto
eh...se ci fosse una ricetta universale e semplice... sarei miliardaria.. :D
e poi...abbiamo tutti gusti diversi...per fortuna.
Posso dirti una cosa..ci sono alcuni uomini che si capisce subito che sono "affamati"... ecco, quella è la cosa che più ti tiene lontano da una donna.
Citazione:
Druuna
Posso dirti una cosa..ci sono alcuni uomini che si capisce subito che sono "affamati"... ecco, quella è la cosa che più ti tiene lontano da una donna.
bene, questa me l'annoto
Citazione:
Druuna
So la ricetta segreta della cocacola, sorprendo col mio sguardo magnetico, so operare un criceto a cuore aperto con una cannuccia e del nastro adesivo, non ho paura di Rita Levi Montalcini che poi è anche morta.
ti va se ci ammucchiamo?
Citazione:
Druuna
e poi...abbiamo tutti gusti diversi...per fortuna.
Vero, Io distinguo però 2 tipi di fame, un tipo da uomo che rispetta la donna, che gli fa capire che gli piace, che cerca di fargli capire che è importante e cerca di ricevere lo stesso da lei, l'altra fame da morto di figa che è terribile, ma può capitare a tutti, siamo umani.
Citazione:
Druuna
che sanno fare delle cose con le mani, e infine, che non hanno paura delle donne con una testa che funziona.
sto facendo una torta chiamata di Rose , l'ho fatta con le mie mani . E' sufficiente ?
Dipende da come è la donna , se è un mostro è ovvio che ho paura .
per testa cosa intendi . pare che l'uomo ne abbia due :una in alto ed una un pò più all'equatore
?