«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

e poi...abbiamo tutti gusti diversi...per fortuna.
Posso dirti una cosa..ci sono alcuni uomini che si capisce subito che sono "affamati"... ecco, quella è la cosa che più ti tiene lontano da una donna.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vero, Io distinguo però 2 tipi di fame, un tipo da uomo che rispetta la donna, che gli fa capire che gli piace, che cerca di fargli capire che è importante e cerca di ricevere lo stesso da lei, l'altra fame da morto di figa che è terribile, ma può capitare a tutti, siamo umani.