Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
quale dichiarazione, l'unica cosa intelligente che ho trovato è questa
La confessione di Obama: "Sono stato cacciato da Disneyland''
poi c'è una sul pericolo democrazia negli Usa, vabbè coglionate a gogò che vanno di moda per quelle parti politiche che se vincono è un trionfo della democrazia altrimenti c'è nazismo.
ha detto che il caos in libia è colpa delle tribù e non del fatto di averlo bombardato scalzando gheddafi
-
Libia, incontro Moavero-Haftar: insieme per processo di pacificazione - Rai News
OK, vediamo un po' come va: se riusciamo di nuovo a tessere una tela di mediazione, le cose dovrebbero migliorare...
-
Citazione:
vostok
ha detto che il caos in libia è colpa delle tribù e non del fatto di averlo bombardato scalzando gheddafi
quindi da ragione a gheddafi che sapeva tenerle a bada.
e questo osannato fino alla nausea è stato pure presidente degli usa.
Citazione:
Guy Fawkes
immagino che i prossimi attacchi terroristici toccheranno alla sua fazione.
-
Citazione:
vostok
ho letto l intervento di obama sulla libia, ma ci fa o ci è?
Entrambe.
-
-
Citazione:
vostok
Confermo, ho incontrato pure un negro che qui fa lavoretti di merda che ha detto che in Libia Gheddafi gli dava il lavoro. Alla faccia dei coglioni che dicevano che li teneva nei campi, cosa che invece facevano e fanno gli scimmioni con la barba di Misurata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
vostok
ah, il famoso caos libico ; se non fosse per la questione immigrati che stupidamente hanno scelto questo balordo paese per partire, non gliene fregherebbbe un tubo a nessuno di questo famoso caos libico ; comunque, si spera che adesso ,i disperati abbiano imparato che la libia non è il posto giusto in cui andare
-
Citazione:
nafplio
ah, il famoso caos libico ; se non fosse per la questione immigrati che stupidamente hanno scelto questo balordo paese per partire, non gliene fregherebbbe un tubo a nessuno di questo famoso caos libico ; comunque, si spera che adesso ,i disperati abbiano imparato che la libia non è il posto giusto in cui andare
dubito che abbiano imparato, sanno che il caos presente in libia è l'unica cosa che gli permette di potersi imbarcare, sanno che condizioni li aspettano mica le scoprono una volta arrivati.
altrimenti starebbero in un deserto
L’Algeria ha abbandonato migliaia di migranti nel deserto
-