Libia, incontro Moavero-Haftar: insieme per processo di pacificazione - Rai News
OK, vediamo un po' come va: se riusciamo di nuovo a tessere una tela di mediazione, le cose dovrebbero migliorare...
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Confermo, ho incontrato pure un negro che qui fa lavoretti di merda che ha detto che in Libia Gheddafi gli dava il lavoro. Alla faccia dei coglioni che dicevano che li teneva nei campi, cosa che invece facevano e fanno gli scimmioni con la barba di Misurata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer

ah, il famoso caos libico ; se non fosse per la questione immigrati che stupidamente hanno scelto questo balordo paese per partire, non gliene fregherebbbe un tubo a nessuno di questo famoso caos libico ; comunque, si spera che adesso ,i disperati abbiano imparato che la libia non è il posto giusto in cui andare
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

dubito che abbiano imparato, sanno che il caos presente in libia è l'unica cosa che gli permette di potersi imbarcare, sanno che condizioni li aspettano mica le scoprono una volta arrivati.
altrimenti starebbero in un deserto
L’Algeria ha abbandonato migliaia di migranti nel deserto

sento aria di cetriolone per l italia
https://www.lastampa.it/2018/11/09/e...4I/pagina.html