Sono solo supposizioni, e comunque ormai le forze di Haftar sono già alla periferia di Tripoli.

Sono solo supposizioni, e comunque ormai le forze di Haftar sono già alla periferia di Tripoli.

non vuole essere in opposizione contro i turchi, che considera un buon collaboratore che sta mettendo in crisi la nato e che sta prendendo il controllo del mediterraneo orientale
all'invio di truppe turche, ci potrebbe essere quello della lega araba in risposta per un possibile ed auspicabile escalation
"e Ankara invierà truppe e velivoli a Tripoli è probabile che l’Egitto (e gli Emirati arabi Uniti) faccia altrettanto inviando forze militari in Cirenaica poiché al-Sisi non può accettare il trionfo della Fratellanza Musulmana (considerato “movimento terroristico”) in Libia dopo averla rovesciata al Cairo."

l ansa dice che la turchia manderà i siriani filo turchi a combattere
ma quei miliziani non si immolavano per la democraZZZZia in siria?

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

https://www.difesaonline.it/mondo-mi...-sa-cosa-serve
l'impero ottomano si allarga