il corriere mi ha stupito pure questa volta
mi aspettavo lunghe sviolinate per sarraj e invece riconosce che è un coglione
è incredibile come haftar abbia aumentato il suo potere, sopratutto dopo l appoggio del nuovo corso egiziano anti saudita
a questo punto penso che al sisi ha in mente qualcosa per poter costruire qualche alleanza che gli permetta di controllare qualche pozzo libico

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

a proposito di rapporti egitto - arabia saudita
Egypt court rejects transfer of Red Sea islands to Saudi Arabia
A top Egyptian court issued a final ruling on Monday rejecting a government plan to transfer two uninhabited Red Sea islands to Saudi Arabia in a deal that had provoked outrage among Egyptians and prompted rare protests. Cheers broke out in the Cairo courtroom as the judge read out the verdict confirming Egyptian sovereignty over Tiran and Sanafir and saying that the government had failed to provide evidence that the islands were Saudi. (Reuters)

Facciamo quello che si sarebbe dovuto fare da secoli, dividere il paese. Che si scannino per la Cirenaica, noi ci occupiamo della Tripolitania. Saranno uk e Francia ad avere interesse a impedire una base russa

..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E ora.. che l'Italia si renda conto che è inevitabile un intervento armato almeno in Tripolitania, e sulle coste libiche.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!